Tifosi guardano match in differita, vicino li prende in giro festeggiando gol inesistenti (VIDEO)

Alcuni tifosi guardano un match di Euro 2020 in differita e il vicino di casa organizza uno scherzo diabolico per loro. Un gruppo di fan olandesi stava guardando la sfida degli Oranje contro l’Austria su un maxischermo in giardino. Schermo perfetto, compagnia perfetta, tutto perfetto, se non fosse che il match veniva trasmesso con un ritardo di più di 20 secondi rispetto al live e che il vicino di casa era a conoscenza di questo dettaglio.

Nell’appartamento sopra al giardino, infatti, c’era Carlos van Erven, che stava guardando la partita con gli amici. Gara in diretta, senza alcun ritardo di live streaming. I ragazzi hanno quindi deciso di organizzare un bello scherzetto ai tifosi riuniti in giardino. 

Tifosi guardano match in differita, vicino li prende in giro festeggiando gol inesistenti

Come? Carlos e gli amici hanno festeggiato freneticamente dei gol inesistenti: tiri che in realtà volavano fuori e che quindi non sono mai stati realizzati. Il piano spietato di Van Erven ha raggiunto l’apice in una determinata azione, quando cioè Memphis Depay si è fatto spazio tra la difesa austriaca e il gol sembrava ormai certo. Non appena il tiro dell’attaccante dell’Olanda è andato a vuoto, Carlos e i suoi complici hanno iniziato a saltare e urlare di gioia raggiungendo anche la finestra.

I tifosi in giardino, molto indietro rispetto all’azione, gli hanno lanciato un fischio e gli hanno fatto persino il dito medio per lo spoiler. Quando l’azione è stata trasmessa anche sul loro maxischermo, i fan erano pronti per il gol, si sono alzati in piedi pronti a festeggiare, con i pugni già in aria, ma poi sorpresa: Depay non segna. 

Il piano di Carlos e degli amici ha funzionato alla perfezione e il video è stato pubblicato sui social, riscuotendo parecchio successo. “Questo è un vero scherzo”, scrive qualcuno, mentre un altro dice: “Questo è un trolling epico”. Chissà se i tifosi in giardino riusciranno mai a fidarsi di qualcun altro dopo questo scherzo diabolico. 

Gli olandesi, comunque, alla fine hanno festeggiato veramente. Gli Oranje infatti hanno vinto 2-0 contro la formazione austriaca, grazie a un gol di Depay nel primo tempo e una rete di Denzel Dumfries nel secondo tempo.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti