Presunto flirt Wanda Nara Brozovic: slitta l’udienza. Colpa di Euro2020 e…quarantena

Si sarebbero dovute tenere martedì alle 15, ma sono slittate ancora, le testimonianze dei calciatori nerazzurri Marcelo Brozovic e Ivan Perisic, dell’ex capitano interista Mauro Icardi e della moglie e procuratrice Wanda Nara, nel processo milanese per diffamazione a carico dell’ex ‘re dei paparazzi’ Fabrizio Corona. Processo in cui l’imputato è accusato di aver parlato (e scritto) di un presunto flirt Wanda Nara Brozovic che avrebbe causato il divorzio tra la showgirl ed Icardi…

Processo Corona: i motivi del rinvio

Brozovic, parte civile, e Perisic, testimone della Procura, sono entrambi impegnati agli Europei con la Croazia e non potevano per ovvi motivi prendere parte all’udienza. Più particolare il motivo dell’assenza dei coniugi Icardi: sono entrambi in quarantena dopo un viaggio in Tanzania. Le testimonianze erano già saltate a fine Gennaio scorso e ora il giudice della quarta sezione penale di Milano ha rinviato l’udienza al primo Febbraio 2022, sempre per sentire i quattro fissando anche altre date per l’1 e il 29 Marzo.

Corona scrisse di flirt tra Wanda Nara e Brozovic

Fabrizio Corona è imputato per quanto scrisse nel Febbraio 2019 sul suo sito ‘King Corona Magazine’: “Mauro Icardi divorzia da sua moglie. Wanda Nara ha tradito il suo compagno con Marcelo Brozovic“. La testata web aggiungeva che il centrocampista croato aveva subito “aggressioni violente” dall’allora capitano dell’inter. La coppia Icardi-Nara, così come Brozovic, si sono costituiti parti civili dopo le querele da loro presentate. Oggi il giudice ha invitato i legali a comunicare entro fine Dicembre se i testi potranno venire in aula a Febbraio: “Un po’ gli Europei, un po’ la quarantena… ma io poi ho difficoltà a trovare un’udienza disponibile“, ha detto.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti