Seredova frecciata a Buffon e D’Amico: “Famiglia allargata? Contro la mia natura”

Alena Seredova frecciata a Buffon e D’Amico. La modella ceca non dimentica il passato e soprattutto non cambia idea sulla famiglia allargata. Alena torna a parlare dell’ex marito e dell’attuale compagna del portiere in una sessione di domande e risposte con i follower su Instagram.

Seredova frecciata a Buffon e D’Amico: “Famiglia allargata? Contro la mia natura”

Un fan le chiede se fosse cambiata la sua opinione sulla famiglia allargata: “Hai cambiato idea sulla famiglia allargata?”. Ma l’idea della modella ceca rimane sempre la stessa: Famiglia allargata? È proprio contro la mia natura e penso che non bisogna costringersi a pensarla diversamente, ha risposto Alena per poi aggiungere: “Lo so, sono dura”. 

Alena Seredova e Buffon si sono fidanzati nel 2005 per poi sposarsi nel 2011. Dalla loro relazione sono nati i due figli Louis Thomas nel 2007 e David Lee nel 2009. Nove anni insieme, un amore che sembrava destinato a durare per sempre e invece un giorno tutto crolla. È il 2014 quando la modella ceca scopre dai giornali che l’estremo difensore azzurro frequenta da qualche mese il volto di Sky Sport, Ilaria D’Amico.

Un tradimento difficile da superare. La rottura, come ha raccontato Alena successivamente a Chi, l’ha sconvolta: “È come se la mia casa avesse preso fuoco e il mio unico pensiero fosse quello di portare in salvo i miei bambini”. Un brutto momento, vissuto privatamente e senza aprire battaglie mediatiche. 

Tutto fortunatamente è stato superato. Ora la Seredova ha una relazione stabile con Alessandro Nasi, imprenditore e vicepresidente della Exor appartenente alla famiglia Agnelli. Nasi è cugino di Andrea Agnelli e di John Elkann e negli ultimi anni è stato accostato sia alla Ferrari che alla Juventus. Alena e l’imprenditore hanno una bambina Vivienne Charlotte, nata nel 2020.

Buffon, invece, è ancora legato a Ilaria D’Amico. La coppia ha avuto un figlio nel 2016, Leopoldo Mattia. La conduttrice aveva già un figlio, Pietro, nato dalla relazione con l’imprenditore Rocco Attisani. 

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti