Alla conquista degli Usa! Paola Ferrari finisce sul NY Post: “Basic Instinct moment”

Che sia un’ottima padrona di casa delle trasmissioni sportive della Rai lo sapevano un po’ tutti, ma che sarebbe addirittura finita sul New York Post forse non se lo aspettava nemmeno lei. Anche se il motivo non è proprio dei più lusinghieri… La conduttrice Paola Ferrari finisce sul NY Post infatti a causa di un accavallamento sospetto di gamba il cui video è diventato subito virale sul web. E a quanto pare, anche Oltreoceano…

La Ferrari finisce sul NY Post

Le gesta della Nazionale di Roberto Mancini stanno facendo il giro del mondo, ma a far arrivare negli Usa l’Italia del pallone ci ha dovuto pensare Paola Ferrari, giornalista Rai e conduttrice di Notti Europee, la trasmissione della tv di stato su Euro 2020. Il noto New York Post ha infatti dedicato un pezzo alla presentatrice, parlando in particolare dell’accavallamento di gambe effettuato durante la trasmissione e che ha scatenato il popolo del web. La conduttrice indossava biancheria intima o gli spettatori hanno vissuto un momento simile all’epica scena di un film con Sharon Stone?

“Basic Instinct Moment”

La Ferrari ha condiviso su Instagram il pezzo del NY Post, il cui titolo è abbastanza eloquente. “Basic Instinct moment“, scrivono dagli Usa, accostando appunto quanto successo durante la trasmissione al celebre film con la Stone. “Dopo Bild, As, Il Sun e siti in Brasile, Argentina Ungheria, Portogallo e tanti altri, Il New York Post non potevo non condividerlo con voi“, ha scritto orgogliosa la giornalista.

La Ferrari chiarisce

La Ferrari intanto, per fugare ogni dubbio sul ‘vedo non vedo’ è intervenuta alla trasmissione radiofonica Un giorno da pecora: “Sharon Stone in quella scena non indossava l’intimo, io invece preferisco tutelare la salute e la pulizia igienica. Sì, è diventato un video virale, stanno usando più il Var su quello che in campo agli Europei. L’inquadratura? Beh, è capitata, niente di grave. Ma vi posso assicurare che non ho la farfallina tatuata, non volo così alto…

La Ferrari finisce sul NY Post

Grazie per l’info, Paola…

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti