Wanda Nara e Maxi Lopez, ancora guerra per i figli: lui accusa, lei non lascia passare

Wanda Nara e Maxi Lopez, la guerra a distanza continua. Nuovo capitolo della querelle tra i due ex coniugi e anche questa volta vengono tirati in mezzo i tre figli. In occasione della festa del papà in Argentina, il 20 giugno, il giocatore della Sanbenedettese ha attaccato l’ex moglie, affidandosi come spesso accade ai social network. Il 37enne, tramite una stories pubblicata su Instagram, ha voluto far sapere a tutti che non vede i suoi figli da 10 mesi. 

Maxi Lopez ha fatto gli auguri a tutti i papà e ha lanciato una chiara frecciata alla madre dei suoi tre figli, Valentino, Benedicto e Constantino: “Buona festa del papà a tutti i papà del mondo. Anche se non me li fai vedere da dieci mesi e insisti a tagliare i legami, io ci sarò sempre per loro. È qualcosa che non potrai mai capire. Mi mancate, ma questo già lo sapete”. 

Wanda Nara e Maxi Lopez, ancora guerra per i figli

Lui attacca, ma Wanda non lascia passare. Lady Icardi non ha gradito per niente il post dell’ex compagno, ma anche i tre bambini avrebbero difeso la madre. A rivelarlo, è il giornalista argentino Ángel de Brito durante il programma ‘Los Angeles de la mañana’ su El Trece: “I ragazzi possono parlare con il padre, infatti gli hanno parlato in occasione della festa del papà, e hanno affermato che questo post non gli è piaciuto per niente. Tutti leggono, tutti hanno i social e questa cosa non è piaciuta loro perché accusa la madre e i ragazzi sono cresciuti con lei 24 ore su 24 da quando sono nati”. 

Il giornalista ha raccontato che Valentino, Benedicto e Constantino si sono lamentati con il padre per la stories che ha pubblicato: “Si sono lamentati con Maxi Lopez al telefono e ci sono gli audio. Come prova che Wanda può presentare in tribunale o pubblicamente, i ragazzi dicono al padre, ‘non preoccuparti di mamma, togli quel post’. Il post è poi sparito da solo. Ci sono gli audio dei bambini che dicono questo al padre”.

Wanda Nara, stanca di queste accuse, ha deciso di rivolgersi all’avvocato Ana Rosenfeld e, sempre secondo Angel de Brito, di portare l’ex marito in tribunale: “Il calciatore ha scritto il post in spagnolo per i media argentini in occasione della festa del papà e per ferire l’immagine di Wanda. La rabbia della moglie di Icardi è che ha coinvolto i suoi figli in una vile menzogna, oltre ad essere diffamatoria”. Se la donna dovesse ottenere un risarcimento dal giocatore, questo sarà devoluto agli alimenti dei bambini. La guerra quindi continua tra Wanda Nara e Maxi Lopez.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti