Quel burlone di CR7… Lo scherzone di Ronaldo a Pepe (VIDEO)

Scherzone di Ronaldo a Pepe durante uno degli ultimi allenamenti del Portogallo in vista del difficile ottavo di finale che vedrà i lusitano affrontare il Belgio domenica sera. Clima disteso e facce sorridenti, con addirittura il solitamente serioso Cristiano Ronaldo che si prende gioco del compagno di squadra, amico di vecchia data. Arma utilizzata dall’attaccante della Juventus per il suo “diabolico” scherzo, l’immancabile compagna di tante avventure, l’acqua.

Relax portoghese

Volti rilassati in casa Portogallo nel giorno successivo al pareggio per 2-2 contro la Francia che ha garantino ai lusitani l’accesso agli ottavi di finale come terza classificata del Gruppo F. Ottavi di finale in cui la Nazionale allenata da Fernando Santos se la vedrà domenica sera a Siviglia con il temibile Belgio di Lukaku, in uno scontro la cui vincente incrocerà sulla propria strada la squadra vittoriosa dell’ottavo tra Italia ed Austria. E in una giornata più incentrata sul relax che sulla tattica, spazio anche per qualche risata, con insospettabili protagonisti due colonne della formazione portoghese, Cristiano Ronaldo ed il veterano Pepe.

Ronaldo abbraccia Benzema al termine di Portogallo-Francia

Scherzone di Ronaldo a Pepe

L’attaccante della Juventus, che in questa edizione degli Europei continua ad infrangere record, si è voluto prendere gioco del difensore del Porto con un infantile scherzo. Mentre Pepe era tranquillamente seduto e alle prese con qualche blando esercizio di stretching, CR7 gli è furtivamente sgusciato alle spalle e gli ha svuotato una bottiglietta di acqua gelata sulla testa. Il ruvido difensore, colto di sorpresa, ha sorriso guardando il suo connazionale allontanarsi soddisfatto per lo “scherzone” rifilatogli.

Lo scherzone di Ronaldo a Pepe

Il Portogallo ha pubblicato sulla propria pagina Instagram il video del simpatico siparietto, mettendo in sottofondo una musichetta che fa tornare alla mente scene di alcuni cartoni animati della nostra infanzia.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti