Un cognome, una garanzia. Fratello di Mbappè firma fino al 2024 col Psg

La genetica è qualcosa di molto importante, anche nel mondo del calcio. Sono tanti i figli, nipoti e parenti vari di illustri giocatori che sono riusciti a fare strada in un universo competitivo al massimo come quello del pallone. Certo, la storia ci ha insegnato che non sempre avere un cognome importante è sinonimo di sicuro successo. Ma il Paris Saint Germain, vedendo le prestazioni a livello giovanile di un quindicenne di buone speranze, ha deciso di fargli firmare un nuovo contratto triennale. Ah, quel 15enne di cognome fa Mbappè, ed è il fratello di Kylian…

Il fratello di Mbappè rinnova col Psg

Il fratello di Mbappè, Ethan, ha firmato un nuovo contratto triennale con il Paris Saint-Germain. Il 15enne ha messo nero su bianco un nuovo accordo che durerà fino all’estate del 2024, come riportato dal sito ufficiale del club parigino. Il giovanissimo fratello d’arte, capace di giocare come attaccante o come esterno, ha impressionato al torneo International Champions Cup Futures nel 2019. Una firma che arriva proprio nel momento in cui le voci dei media vogliono il più famoso fratello sempre più lontano dalla capitale francese…

Il fratello di Mbappè, Ethan

La gioia di Ethan

Il giovane Ethan ha espresso tramite il proprio profilo Instagram tutta la sua soddisfazione per la firma sul contratto che lo legherà al Psg fino al 2024: “Sono molto orgoglioso di continuare con la mia squadra, il PSG“, ha scritto. Non sarà sicuramente semplice per il quindicenne riuscire a seguire le orme del ben più noto fratello, il quale da quando è arrivato a Parigi ha già messo a segno la bellezza di 132 goal in 171 presenze totali. Ma se il giovanissimo Ethan possiede almeno la metà del talento di Kylian, allora il Paris Saint Germain può iniziare a dormire sonni più che tranquilli…

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti