Everton, ancora minacce a Benitez: “Sappiamo dove abiti…” (FOTO)

Questo matrimonio non s’ha assolutamente da fare. Mentre sembra sempre più vicina la firma di Rafa Benitez con l’Everton, i tifosi dei Toffees continuano nella loro opera di “avvertimento” alla società e al tecnico spagnolo: loro un ex Liverpool tanto amato in casa Reds sulla panchina dell’Everton non vogliono proprio vederlo. E dopo gli striscioni piazzati qualche giorno fa nei pressi di Goodison Park nella notte ne è spuntato un altro abbastanza macabro vicino alla casa di Benitez…

Moshiri ha scelto Benitez

Giovedì scorso nei pressi di Goodison Park sono apparsi alcuni striscioni piazzati dai tifosi dell’Everton. I fan dei Toffees non vogliono in alcun modo che Rafa Benitez diventi il loro nuovo allenatore. Questo a causa dei trascorsi dello spagnolo sull’altra sponda del Mersey: Rafa dalle parti di Anfield Road è un vero e proprio idolo.

Tuttavia, nonostante l’opposizione dei tifosi, il patron dell’Everton Farhad Moshiri è convinto che lo spagnolo sia la miglior scelta possibile per il club e sta tirando dritto per la propria strada. L’accordo tra le parti sembra ormai vicino, ma a mettere i bastoni tra le ruote ci hanno pensato ancora una volta alcuni supporter, con uno striscione piazzato stavolta vicino alla casa di Benitez.

Gli striscioni della scorsa settimana a Goodison Park

Striscione di minacce a Benitez

Sappiamo dove abiti. Non firmare“. Questa la sinistra scritta che campeggiava sullo striscione apparso nella notte poco lontano dalla casa del tecnico spagnolo. Uno striscione di minacce a Benitez che sembra decisamente esagerato. In Inghilterra spiegano che in particolare i tifosi dei Toffees non hanno mai perdonato all’ex Liverpool di aver definito l’Everton “un piccolo club dopo un derby del 2007. Frase per cui Benitez si è già ampiamente scusato in passato.

Lo striscione di minacce a Benitez

La situazione sta assumendo contorni grotteschi, ma comunque questa sembrerebbe la settimana decisiva per l’approdo di Benitez a Goodison Park, che i tifosi dei Toffees siano d’accordo o meno. L’allenatore spagnolo diverrebbe così il primo nella storia moderna ad allenare sia il Liverpool che l’Everton.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti