Ronaldo rompe il silenzio dopo l’eliminazione: “Torneremo più forti”

È un Cristiano Ronaldo deluso, ma motivato come sempre, quello che il giorno dopo l’eliminazione patita con il suo Portogallo da Euro 2020 per mano del Belgio scrive un post sul suo seguitissimo profilo Instagram. Un post di rammarico ma anche di orgoglio per quanto fatto dai lusitani in questa edizione degli Europei. E sullo sfondo un nuovo, importante obiettivo: i Mondiali in Qatar, distanti solamente un anno…

Ronaldo rompe il silenzio

La notte porta consiglio, e dopo il calcio alla fascetta di capitano e le smorfie al fischio finale della sfida contro il Belgio che ha sancito l’elminazione da Euro 2020 del Portogallo, Cristiano Ronaldo rompe il silenzio, e a mente fredda analizza con un lungo post sul proprio profilo Instagram il cammino europeo della Nazionale di Fernando Santos. Nelle parole di CR7 tutto il rammarico e la delusione per non poter cercare di confermare il titolo continentale conquistato 4 anni fa. Ma anche la sicurezza che verranno nuove occasioni di riscatto.

Ronaldo rompe il silenzio

Il post di CR7

Non abbiamo ottenuto il risultato che volevamo – scrive Ronaldo – e abbiamo lasciato il torneo prima di quanto volevamo. Ma siamo orgogliosi del nostro percorso, abbiamo dato tutto per confermare il titolo di Campioni d’Europa e questo gruppo ha dimostrato di poter dare ancora tanta gioia ai portoghesi. I nostri tifosi sono stati instancabili nel sostenere la squadra dall’inizio alla fine. Abbiamo corso e combattuto per loro, per essere all’altezza della fiducia che riponevano in noi. Non è stato possibile arrivare dove tutti volevamo, ma ecco il nostro sincero e profondo ringraziamento. Congratulazioni al Belgio e buona fortuna a tutte le squadre che restano nella competizione. Quanto a noi, torneremo più forti. Forza Portogallo!“.

C’è tanta delusione, ma certo una sconfitta a fermare l’uomo dei record, Cristiano Ronaldo.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti