Immobile “disperato”: “Insigne mi tormenta. Ho paura a rispondere al telefono” (VIDEO)

Quella tra Ciro Immobile e Lorenzo Insigne è un’amicizia che dura da anni. I due si sono conosciuti a Pescara nel 2011 ed è stato subito amore. Ciruzzo e Lorenziello non hanno mai più giocato nello stesso club, ma il feeling è rimasto e quando si ritrovano in Nazionale le risate sono assicurate.

Immobile “terrorizzato” da Insigne

Oltre ai karaoke sulle note di “Notti Magiche” che è ormai diventato il tormentone azzurro di questo Europeo, sono diventati virali gli scherzi di Insigne a Immobile (guarda video sotto), ripresi puntualmente e caricati su Instagram da Florenzi o Verratti (altro compagno conosciuto ai tempi del Pescara di Zeman). L’incipit è sempre lo stesso: l’attaccante del Napoli solitamente si nasconde da qualche parte e aspetta che il collega della Lazio spunti per gridargli addosso “Allè” e spaventarlo tra le risate generali dei presenti. Ormai è diventato una sorta di rito che i compagni aspettano con ansia.

Il povero Immobile ne ha parlato addirittura in conferenza stampa: “Qui non abbiamo molto da fare, lui non gioca manco alla Playstation, guarda solo film e serie TV. Ormai cammino con la paura addosso, temo di guardare il telefono o di fare una chiamata che lui spunta da qualche parte. Poi essendo piccolo riesce a nascondersi ovunque. L’altro giorno ero al telefono, sono entrato nella stanza e lui è sbucato dall’armadio. Io sono uno che si spaventa facilmente, gli ho detto che un giorno mi farà prendere un coccolone per la paura“. Con l’auspicio di continuare a vedere questi scherzi il più a lungo possibile.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti