L’ira di mamma Rabiot, si scaglia contro le famiglie di Pogba e Mbappé in tribuna

L’ira di mamma Rabiot colpisce ancora. Veronique si è scontrata con le famiglie di Paul Pogba e Kylian Mbappé durante la clamorosa sconfitta della Francia contro la Svizzera a Euro 2020. La formazione di Deschamps, dopo aver chiuso il primo tempo sotto di una rete, nella ripresa ribalta il risultato e passa in vantaggio per 3-1. Nel finale però gli elvetici riescono a pareggiare. Si va ai supplementari, poi ai rigori e, a causa dell’errore dal dischetto di Mbappé, i Bleus sono eliminati. In campo non sono mancati i colpi di scena, ma anche in tribuna gli animi erano piuttosto accesi. 

L’ira di mamma Rabiot, si scaglia contro le famiglie di Pogba e Mbappé in tribuna

La mamma di Adrien Rabiot nonché suo agente, secondo quanto afferma RMC Sport, si è scagliata contro le famiglie di Paul Pogba e Kylian Mbappé. Il centrocampista del Manchester United al ’75 sigla il 3-1 francese con uno splendido gol da fuori area.  Al 90’ però commette un errore che porta al pareggio elvetico. Ed è proprio a causa di questo errore che Veronique, sugli spalti dello stadio di Bucarest, inveisce contro il clan Pogba

Ma non è finita qui. La donna, dopo il rigore sbagliato dall’attaccante del PSG, se la prende anche con la famiglia Mbappé. Veronique litiga con il padre del giocatore e gli dice di educare meglio il figlio perché è solo un arrogante. Oltre al litigio verbale con il papà di Kylian, sembra che Veronique abbia avuto anche uno scambio acceso di parole con la madre di Mbappé, Fayza Lamari. La mamma-agente si è poi scagliata contro i giornalisti presenti, a cui ha rimproverato l’atteggiamento tenuto nei confronti della stella del PSG. Il tutto davanti alle famiglie degli altri calciatori e ad altri spettatori, sbigottiti dall’aggressività della donna.

Mamma Rabiot, sempre secondo quanto raccontato da RMC, è andata avanti a inveire contro le famiglie di Pogba e Mbappé per circa 20 minuti. Sarebbe poi intervenuta la sicurezza per calmare le acque, chiedendo sia alla donna che al clan di Pogba e dell’attaccante del PSG di calmarsi. L’ira di mamma Rabiot colpisce ancora. Non è la prima volta infatti che Veronique perde le staffe, non si possono dimenticare i famosissimi litigi con la dirigenza del Paris Saint-Germain, costati ad Adrien un posto in rosa nel club parigino.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti