Gli scarpini speciali di Phillips per la nonna scomparsa (FOTO)

Fidanzate, mamme, figli, ma anche…nonne. Sono tante le dediche speciali che i calciatori fanno durante le partite per i loro affetti più cari. Particolare e molto sentito quello del centrocampista dell’Inghilterra Kalvin Phillips per la nonna defunta: il giocatore del Leeds ha indossato un paio di scarpini per rendere omaggio alla donna a cui era molto legato, scomparsa pochi mesi fa.

In ricordo della nonna scomparsa

La sorpresa dell’Inghilterra Kalvin Phillips ha reso un emozionante tributo alla sua defunta nonna Val scrivendo il suo nome sui suoi scarpini. La stella del Leeds United, soprannominato il ‘Pirlo dello Yorkshire‘, sta brillando in questa edizione degli Europei, ed è titolare inamovibile del centrocampo di Southgate. L’amata nonna Val è scomparsa pochi mesi prima dell’inizio della competizione e Phillips aveva con lei un rapporto veramente speciale.

Gli scarpini di Phillips per la nonna

Gli scarpini speciali di Phillips per la nonna

Il centrocampista ha indossato questi scarpini speciali con la scrittaGranny Val‘ sopra una bandiera dell’Inghilterra. Un modo per portare la nonna in campo con lui. “Era molto premurosa, anche se un po’ ficcanaso, ma era una donna veramente adorabile“, aveva raccontato Phillips tempo fa ad ITV. Il giorno dopo il funerale dell’amata nonna, Phillips aveva pubblicato un commovente post su Instagram in cui ringraziava tutte le persone che gli erano state vicine in un momento così difficile.

Il messaggio di Phillips per la nonna

Un piccolo gesto, quello di rendere omaggio alla nonna defunta con un paio di scarpini speciali. Ma che sicuramente ‘Granny Val’, da lassù, avrà apprezzato…

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti