Podolski dal calcio alla Tv, nuovo giudice di “Das Supertalent”

Lukas Podolski dal calcio alla Tv. L’ex Inter è il nuovo giudice del talent show “Das Supertalent”. Dopo la breve esperienza in Turchia, all’Antalyaspor, il futuro dell’attaccante sembrava essere in Messico, ma Podolski alla fine si stabilirà in Germania. Nessun nuovo contratto per ora dal mondo del calcio, il 36enne si dedicherà a giudicare i nuovi talenti tedeschi. 

Il Querétaro Fútbol Club, squadra che milita nella Liga MX massima serie del campionato messicano di calcio, aveva intenzione di ingaggiare l’attaccante dopo l’addio alla Turchia. Nonostante Podolski avesse accolto con favore la possibilità di giocare in Messico e nonostante il presidente Gabriel Solares avesse già parlato con lui in Europa, la società alla fine ha ritirato l’offerta. Podolski non ha dato risposta immediata e il club, che aveva fretta di chiudere il mercato, ha annullato la proposta.

Podolski dal calcio alla Tv, nuovo giudice di “Das Supertalent”

Niente Messico dunque, ma Lukas non rimarrà comunque disoccupato. Il giocatore è il nuovo giudice del programma RTL “Das Supertalent”. L’attaccante, però, non si dedicherà solo a quello. Il 36enne, secondo l’accordo con l’emittente televisiva, prenderà parte anche ad altri spettacoli, sia di entertainment sia nell’ambito sportivo. 

Il tedesco, nella conferenza stampa di presentazione, ha dichiarato di essere entusiasta: “Ora sarò proprio io a essere sulle poltrone della giuria. Sono entusiasta di questa e di altre nuove sfide nel mio nuovo team. E quella nella mia città natale, Colonia”. 

Anche l’amministratore delegato di RTL Television & Co, Henning Tewes, è felice per il nuovo componente della squadra: “Podolski è uno dei calciatori tedeschi di maggior successo ed è popolare tra grandi e piccini. Ora ha trovato la sua nuova casa su RTL. Siamo molto lieti di avere lui in squadra”.

Podolski dal calcio alla Tv, ma non solo. Il giocatore negli anni si è dedicato anche ad altri business. Il campione del mondo 2014 possiede infatti diverse attività, dalle gelaterie alla catena di ristoranti di kebab turchi, fino a un marchio di abbigliamento con un negozio fisico e online. Podolski è proprietario anche di un club con campi da calcetto e bar e di un ristorante gourmet a Colonia, la sua città.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti