1 Luglio 2021: Messi è svincolato, il web si scatena! (FOTO)

Il 1 Luglio 2021 rischia di diventare una data storica per il mondo del calcio: da oggi infatti il fenomeno del Barcellona Leo Messi è svincolato in maniera ufficiale. Nonostante dalle parti di Barcellona si predichino calma e tranquillità e ci sia un certo ottimismo riguardo il rinnovo contrattuale della Pulce, fa comunque clamore vedere il 6 volte Pallone d’Oro senza squadra. E il web si sta letteralmente scatenando…

Messi è svincolato, l’ironia del mondo social

Messi è attualmente senza squadra e in cerca di occupazione. E non perchè il Barcellona lo abbia scaricato o perchè l’argentino si sia stufato di giocare a calcio, ma semplicemente perchè da oggi il super contratto da circa 70 milioni a stagione che lo legava ai catalani è ufficialmente scaduto. Dopo 17 stagioni dunque la Pulce sarebbe teoricamente libero di firmare per qualsiasi squadra, anche se gli addetti ai lavori danno praticamente per certo un nuovo accordo con i blaugrana. Intanto però il mondo social si è scatenato tra meme, post e immagini tutte da ridere.

Dal “condor” Galliani al Modena…tutti su Messi

Sul web hanno iniziato a comparire immagini ironiche riguardanti la situazione Messi, da oggi senza contratto. C’è chi vede già pronto il “condor” Galliani a planare sul fenomeno argentino per strappargli una clamorosa firma e portarlo a Monza, o chi invece parla già di un epico accordo trovato nella notte con il Modena. Ma c’è anche chi vede la Pulce prossimo protagonista della Super League indiana, o chi, appena svincolato, lo vede già alle prese con un improbabile nuovo lavoro da barista.

Messi è svincolato il web si scatena
Messi è svincolato, futuro in India?

Insomma, ce n’è veramente per tutti i gusti, basta farsi un giretto sui vari social network. Messi è senza squadra, adesso bisogna vedere per quanti giorni rimarrà “disoccupato”…

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti