Tifoso vince 400 euro per scommessa su Inghilterra-Germania, figlio “suggerisce” risultato dall’ecografia

Un tifoso vince 400 euro grazie a una scommessa su Inghilterra-Germania. Nulla di sorprendente, se non fosse che l’uomo abbia puntato tutto sul 2-0 e che il risultato esatto l’abbia suggerito suo figlio, non ancora nato. Protagonista della storia, Johnny Howell, un ingegnere di 30 anni di Great Yarmouth. L’uomo e la compagna sono in attesa di un bimbo e, qualche giorno prima della gara dei Tre Leoni contro la Germania, sono andati dal medico per un’ecografia. Nelle immagini, in primo piano, c’erano le due dita del piccolo. Il medico ironizzando ha detto alla coppia che il figlio stava facendo il segno della pace, ma Johnny ha pensato ad altro.

Tifoso vince 400 euro per scommessa su Inghilterra-Germania, figlio “suggerisce” risultato dall’ecografia

Il padre del nascituro ha pensato che il piccolo gli stesse suggerendo il risultato dell’imminente scontro degli ottavi di finale tra Inghilterra e Germania. Il 30enne ha quindi ha scommesso 30 sterline sulla vittoria della squadra di Gareth Southgate per 2-0. Raheem Sterling e Harry Kane, a Wembley, hanno fatto il resto. 

Il tifoso della nazionale di Sua Maestà ha vinto 360 sterline, circa 418 euro. Johnny ha poi raccontato la sua storia al Sun: “È semplicemente incredibile che mio figlio abbia centrato il risultato giusto – ha detto Howell – è un peccato che non abbia alzato quattro dita e un pollice per prevedere cinque gol”. La ragazza di Johnny, Alice, al gol di Harry Kane non poteva credere a quello che stava vedendo: “Appena il secondo gol è arrivato ho pensato ‘ma stanno scherzando?’”. 

La coppia, che si sta preparando ad accogliere il piccolo, spenderà la vincita in attrezzature per neonati. L’Inghilterra, invece, affronterà ora l’Ucraina per i quarti di finale. Nonostante i Tre Leoni sembrano essere i favoriti, il tecnico ucraino Andriy Shevchenko, in conferenza stampa, ha detto che i suoi ragazzi non devono temere gli avversari: “L’Inghilterra è una grande squadra, ha una panchina profonda, uno staff tecnico eccezionale e siamo pienamente consapevoli di quanto sarà dura questa partita. È incredibilmente difficile segnare contro di loro, ma la loro forza non ci deve spaventare”. Intanto il tifoso vince 400 euro per una scommessa e chissà se il figlio gli suggerirà anche il risultato di Inghilterra-Ucraina.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti