Ramos e Donnarumma spaccano spogliatoio PSG, alcuni non apprezzano loro possibile arrivo

Ramos e Donnarumma spaccano lo spogliatoio del PSG. Non sono ancora arrivati, i loro acquisti non sono stati ancora ufficializzati ma c’è chi storce già il naso. Il possibile arrivo del difensore spagnolo a Parigi solleva interrogativi per alcuni componenti della rosa del Paris Saint-Germain. Stessi interrogativi che sono sorti per un altro giocatore, l’estremo difensore Gigio Donnarumma. 

Ramos e Donnarumma spaccano spogliatoio PSG, alcuni non apprezzano loro possibile arrivo

La finestra estiva di mercato agita le acque della società di Nasser Al-Khelaifi, ma anche lo spogliatoio del club. Secondo Le Parisien, i colloqui tra il difensore spagnolo e la dirigenza della squadra francese avrebbero provocato qualche malumore tra alcuni giocatori e il quotidiano francese fa nomi e cognomi. Presnel Kimpembe, ad esempio, non sarebbe così entusiasta della notizia di un possibile accordo tra le due parti. Del resto, sottolinea il quotidiano francese, il PSG ha lasciato partire Thiago Silva solamente un anno fa e il brasiliano ha la stessa età dell’ormai ex Real Madrid.

Il campione del Mondo 2018, Kimpembe, con l’arrivo di Ramos vedrebbe la sua posizione in bilico e sarebbe tra i giocatori contrari al suo arrivo. Lo spagnolo dovrebbe firmare un biennale a breve e diventerebbe uno dei calciatori più pagati della rosa. E sicuramente, non si accontenterà di qualche sporadica apparizione in campo. 

Ramos ha lasciato il Real dopo 16 anni. Con le merengues, el capitan ha segnato 101 gol e ha vinto ben 22 titoli: quattro Champions, cinque titoli della Liga, due coppe del Re, quattro Mondiali per club, tre Supercoppa europea e quattro Supercoppa di Spagna. 

Ramos non è l’unico ad infiammare lo spogliatoio parigino. Lo stesso problema sarebbe sorto anche con un altro giocatore nel mirino del club francese, Gianluigi Donnarumma. Il PSG infatti, lo scorso aprile, ha esteso il contratto di Keylor Navas, originariamente in scadenza il 30 giugno 2023, fino al 2024.

Chi sarà quindi il portiere titolare del Paris Saint Germain in vista della prossima stagione? Il costaricano è una garanzia assoluta della formazione parigina e difficilmente accetterà di lasciare il suo posto al portiere italiano senza giocarsi le sue chance. Ramos e Donnarumma dunque non sono ancora nella capitale francese ma agitano già lo spogliatoio.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti