Litigio tra Pogba Varane e Pavard durante ko con la Svizzera

Litigio tra Pogba Varane e Pavard durante il ko con la Svizzera. Altro retroscena sulla disastrosa avventura della Francia a Euro 2020. Dopo il battibecco tra Mbappé e Giroud antecedente al torneo, lo show di mamma Veronique sugli spalti di Bucarest e le tensioni dopo l’eliminazione agli ottavi, spuntano nuovi dettagli.  Alcuni giocatori Bleus avrebbero accusato il centrocampista del Manchester United di non aver difeso abbastanza durante la clamorosa sconfitta contro la Svizzera.

Litigio tra Pogba Varane e Pavard durante ko con la Svizzera

Sono emersi ulteriori novità sull’incredibile crollo a Euro 2020 della Francia. Un crollo segnato da liti su liti. Pogba Varane e Pavard avrebbero litigato durante il match contro la Svizzera. I tre giocatori sono stati visti mentre bisticciavano durante lo scontro degli ottavi. Molteplici i battibecchi tra i membri della squadra di Didier Deschamps prima e durante il torneo. Uno dei peggiori però è avvenuto nel momento forse più sbagliato, durante il match contro la Svizzera, dopo che Pogba è stato accusato di non aver difeso abbastanza.

Il centrocampista del Manchester United aveva messo a segno uno splendido gol dalla distanza portando la Francia in vantaggio per 3-1, ma alcuni compagni di squadra non erano comunque contenti della sua prestazione. Il suo contributo dall’altra parte del campo non era sufficiente. Gli animi si sono scaldati definitivamente quando Benjamin Pavard ha espresso le sue frustrazioni per il lavoro di Pogba a Varane. Il difensore del Real Madrid ha provato quindi a parlare con Paul. Secondo la ricostruzione di Le Parisien, Raphaël avrebbe detto: “Benj (Pavard) pensa che tu non stia difendendo abbastanza”. Pogba ha risposto a torno, furioso per le critiche, e ha affrontato Pavard.

Il quotidiano francese spiega poi che il difensore del Bayern Monaco ha insultato Pogba durante la discussione, e suggerisce persino che questa disarmonia nel gruppo abbia contribuito al loro crollo e alla loro eliminazione. Si dice anche che il centrocampista si sia poi scusato con Varane nello spogliatoio dopo la partita, ma i rapporti tra diversi giocatori sembra siano rimasti tesi. 

L’Equipe sottolinea anche come il rapporto tra Kylian Mbappe e Antoine Griezmann, si stia deteriorando sempre più. Secondo il quotidiano francese,  i due sono “lontani dall’essere amichevoli” e ha aggiunto che il primo è diventato geloso del ruolo dell’attaccante del Barcellona nella squadra.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti