Super gaffe al GP d’Austria, Werner presentato come portiere di Chelsea e Germania

Super gaffe al GP d’Austria per una giornalista. Timo Werner ha trascorso la domenica pomeriggio assistendo all’ultima gara di F1 di Stiria. Durante l’evento è stato chiamato dalla presentatrice di Sky Sports Natalie Pinkham, che inizia l’intervista con una gaffe:Ho qui Timo Werner. Portiere del Chelsea e della Germania. Come stai?”.

Super gaffe al GP d’Austria, Werner presentato come portiere di Chelsea e Germania

No, Timo Werner non ha cambiato ruolo dopo l’Europeo, si è trattato semplicemente di un errore. L’attaccante però, come riporta Sportbible, ha ignorato educatamente la gaffe e ha continuato senza batter ciglio la sua intervista: “Sto bene, grazie!”. Il 25enne non ha detto nulla, ma migliaia di persone hanno colto la gaffe e il video è diventato virale sul web. Tanto che anche la giornalista Natalie Pinkham, protagonista dell’errore, dopo qualche ora ha scherzosamente commentato su Twitter. La donna twittato dicendo che da allora Werner ha confermato il suo cambio di posizione da attaccante  a portiere. 

Il tedesco è arrivato allo Stamford Bridge dal RB Lipsia nel giugno 2020 per 47,5 milioni di sterline. Inizialmente ha faticato parecchio in Premier League e, sotto la guida di Frank Lampard, ha segnato solo due gol in sei partite di campionato. Con l’arrivo di Thomas Tuchel il suo rendimento è migliorato, ma ha alternato momenti alti e bassi per tutta la stagione. Il 25enne, alla fine, ha chiuso il suo primo anno in Blues con 12 gol in 40 partite. Anche l’Europeo non è andato come sperava. La Germania è stata eliminata agli ottavi dall’Inghilterra e Werner non ha comunque brillato con la maglia della nazionale. 

Per quanto riguarda il suo futuro, il tedesco sembra avere un corteggiatore: Carlo Ancelotti, che ha recentemente lasciato l’Everton per tornare al Real Madrid. Il tecnico italiano, secondo i media spagnoli, vorrebbe portare l’attaccante al Bernabeu. 

Ancelotti sta cercando di ricostruire la squadra delle merengues in vista della nuova stagione e, secondo Fichajes, ha individuato Werner come potenziale aggiunta alla squadra insieme a Houssem Aouar, dell’Olympique Lione e a Gareth Bale, che torna dal prestito al Tottenham.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti