Copa America – Messi sfotte Mina dopo l’errore: “Balla adesso!” (VIDEO)

È l’Argentina la seconda finalista della Copa America 2021. La squadra allenata da Scaloni ha infatti battuto ai calci di rigore la Colombia. La partita si era chiusa sul punteggio di 1-1 in virtù delle reti messe a segno da Lautaro Martinez e Luis Diaz. Protagonista della serata Leo Messi, autore dell’assist per il goal dell’attaccante dell’Inter, ma anche di un duro sfottò nei confronti del suo ex compagno di squadra Yerry Mina dopo che quest’ultimo ha sbagliato il calcio di rigore.

Diaz risponde a Lautaro

È stata una partita molto nervosa quella che ha visto l’Argentina prevalere sulla Colombia solo ai calci di rigore e conquistarsi un posto nella finale di domenica al Maracanà contro il Brasile. Il goal iniziale di Lautaro Martinez su assist del solito Leo Messi è stato reso vano dal pareggio di Luis Diaz nei minuti finali e dopo i tempi supplementari sono stati necessari i calci di rigore per decretare un vincitore. Decisivi gli errori colombiani di Sanchez, Yarry Mina e Cardona, con grande protagonista il portiere argentino Emiliano Martinez.

Emiliano Martinez para il rigore

Messi sfotte Mina

In occasione del rigore sbagliato da Yerry Mina, Leo Messi si è reso protagonista di uno sfottò un po’ esagerato nei confronti del suo ex compagno di squadra al Barcellona. Mina è noto per fare dei balletti dopo aver segnato una rete e Leo, probabilmente disturbato da qualche comportamento dell’attuale difensore dell’Everton, non appena quest’ultimo ha sbagliato il rigore ha iniziato a gridargli: “Balla adesso! Balla adesso!“. Poi quando il colombiano stava tornando a centrocampo Messi lo ha anche applaudito sarcasticamente.

Messi sfotte Mina

Evidentemente il fenomeno argentino avrà avuto i suoi buoni motivi….

Messi sfotte Mina: il VIDEO

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti