EURO 2020 Jorginho segna il rigore e Zola si scatena in tv (VIDEO)

Il rigore tirato e segnato da un glaciale Jorginho ha regalato la finale di Euro 2020 all’Italia e fatto rivivere a tutti gli appassionati italiani emozioni indescrivibili e sopite da ormai troppo tempo. La vittoria degli Azzurri di Mancini contro la Spagna ha scatenato la gioia di milioni di italiani, e anche Gianfranco Zola, che adesso fa l’opinionista per BeIN Sports, non ha fatto eccezione.

L’Italia è in finale

L’Italia vola a Wembley! Grazie alla vittoria nella soffertissima semifinale contro la Spagna, gli Azzurri di Roberto Mancini hanno conquistato il pass per la finale e domenica, nell’iconico impianto londinese, se la vedranno con la vincente di Inghilterra-Danimarca. La lotteria dei rigori ha premiato l’Italia, in una sfida durissima e vista in tv da quasi 20 milioni di spettatori sparsi per la Penisola. Spettatori che hanno sofferto, gioito, provato paura ed infine, dopo il rigore decisivo siglato da Jorginho, decisamente goduto. E Gianfranco Zola, impegnato come opinionista a BeIN Sports, si è letteralmente scatenato.

Zola si scatena

Zola si scatena in tv

Zola ha dato vita ad un’esultanza scatenata in diretta dagli studi di BeIN Sports. L’ex fantasista non è riuscito proprio a trattenersi dopo che Jorginho ha spiazzato Unai Simon e messo il sigillo sulla vittoria italiana sulla Spagna. Con un urlo partito dal cuore (non si sente solamente perchè è una registrazione), il 55enne è impazzito come qualsiasi altro italiano, abbracciato successivamente dall’ex compagno di squadra al Chelsea Ruud Gullit. Zola era sicuro tra l’altro di non essere ripreso, dato che l’emittente stava trasmettendo la partita in diretta. È stato però registrato, e alcuni minuti dopo il video gli è stato mostrato, con il trequartista sardo che imbarazzato e sorridente ha esclamato solo un “Mi scuso“.

Zola si scatena: Il VIDEO

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti