Balotelli firma per l’Adana Demispor, contratto da 15 mln. Ma lui sbotta sui social: “Non capisco perché gli italiani mi odiano”

Nei giorni scorsi vi avevamo parlato del fatto che il Monza aveva scaricato Mario Balotelli e che l’attaccante era vicino alla firma coi turchi dell’Adana Demispor. La firma è arrivata, contratto di 3 anni a 5 mln netti a stagione (o così scrivono i media turchi). Anche stavolta Super Mario (ma soprattutto il suo agente Mino Raiola) è riuscito a spuntare un ingaggio importante. Tuttavia è stato attaccato dai suoi haters su instagram, che l’hanno definito “un giocatore finito”. Ovviamente, non è mancata la sua risposta al vetriolo.

Balotelli all’Adanda Demispo ma lui sbotta su instagram

Oggi è avvenuto un trasferimento che scriverà il suo nome nella storia della nostra Adana Demirspor con lettere d’oro. Mario Balotelli ha firmato un contratto ufficiale di 3 anni con la nostra squadra. Super Mario ora segnerà gol per la maglia blu“, il comunicato del club turco. Il presidente già nei giorni scorsi aveva dichiarato che l’affare era in dirittura d’arrivo e che Balotelli aveva scelto la Turchia per riconquistare la Nazionale in vista del Mondiale nel 2022.

Alle critiche degli haters, l’ex Milan ha risposto così: “Ho visto tanti insulti nei miei confronti e come sapete non ho problemi a esprimere i miei pensieri. Non capisco tutto questo odio nei miei confronti da parte di tanti voi italiani! L’Italia sta facendo un grande Europeo. Io non ci sono perché i ragazzi in questi anni hanno meritato più di me la convocazione ma con questo a cosa serve scrivermi: “sei scarso”, “stai a casa”, “non vali niente”, “non sei italiano”… Ci avete mai pensato che il Mondiale è un torneo difficile da conquistare per me ma non impossibile? E cosa dovrei dire se dovessi meritarlo? No, non mi riconosco in voi quindi addio Nazionale? Pensate prima di scrivere: non si sputa mai nel piatto dove si è mangiato. Comunque, ora, forza Italia tutti insieme”.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti