EURO 2020 Mount fa piangere piccola tifosa….di gioia. Il bel gesto del centrocampista

Una vittoria più sofferta del previsto grazie alla quale l’Inghilterra si è assicurata un posto nella finale di Wembley di domenica contro l’Italia. Il 2-1 alla Danimarca ha mandato in estasi un intero popolo che aspettava un momento del genere da oltre 50 anni. Tifosi di tutte le età hanno esultato e goduto del risultato ottenuto, e al termine del match non sono mancate scene molto emozionanti. Come quella che ha visto protagonista Mason Mount, il cui gesto ha letteralmente fatto piangere lacrime di gioia ad una piccola tifosa inglese.

Mount fa piangere piccola tifosa

Una vittoria attesa per tanto, troppo tempo da tutti i tifosi inglesi. Dopo oltre mezzo secolo la Nazionale dei Tre Leoni è in una finale di una grande manifestazione e la gioia Oltremanica è enorme ed unanime. Emozioni fortissime nella serata di Wembley, dove la squadra di Southgate è riuscita ad avere la meglio della Danimarca solo ai tempi supplementari. E c’è chi, sugli spalti, ha provato qualche emozione in più. Si tratta di una giovane tifosa inglese, la quale ha ricevuto una graditissima sorpresa da uno dei suoi idoli, il centrocampista del Chelsea Mason Mount. Una sorpresa talmente gradita che la piccola non ha potuto far altro che scoppiare in lacrime.

Mount fa piangere piccola tifosa

Un regalo inaspettato

Al termine della sofferta sfida, Mason Mount si è diretto verso le tribune di Wembley ed ha indicato una giovane ragazza presente tra il pubblico insieme a suo padre. Il centrocampista le ha quindi regalato la sua maglietta, rendendo la piccola tifosa talmente felice che quest’ultima non ha potuto far altro che voltarsi e scoppiare in un accorato pianto di gioia. Sicuramente un bel gesto, quello del giocatore del Chelsea, in una serata magica per tutto il popolo inglese. Per la ragazza, apparentemente di nome Belle data la scritta impressa sul retro della maglietta che indossava, leggermente più magica. Merito di Mason Mount.

Mount fa piangere piccola tifosa

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti