CR7 alla conquista degli Usa! Ronaldo apre hotel a New York

Cristiano Ronaldo continua ad estendere il suo portfolio immobiliare. Il fenomeno portoghese, già proprietario di alberghi a Lisbona, Madeira e Madrid, ha infatti aperto una nuova struttura nel centro di New York, a due passi da Times Square. È stato lo stesso attaccante della Juventus a darne notizia attraverso un post pubblicato sul proprio profilo Twitter. Calciatore e imprenditore, il marchio CR7 sbarca anche negli Usa.

Ronaldo apre hotel a New York

Che data magica – 07.07 per presentarvi il mio nuovo hotel @PestanaCR7 Times Square, a New York. Prenota ora e scopri il nuovo hotel più cool nella migliore posizione in città“. Con questo messaggio pubblicitario pubblicato sul proprio profilo Twitter, Cristiano Ronaldo ha annunciato l’avvenuta apertura di un nuovo hotel di sua proprietà nel centro della Grande Mela. Struttura che si va ad aggiungere a quelle che CR7 già possiede nella sua Madeira, a Lisbona e a Madrid. E non sarà l’ultimo albergo della catena dell’attaccante portoghese: è già programmata per il 2023 infatti l’apertura di un nuovo hotel a Manchester.

Ronaldo apre hotel a New York

CR7 nel cuore della Grande Mela

Il Pestana CR7 Times Square è il primo hotel del portoghese fuori dall’Europa. Come si evince dal sito ufficiale della struttura le persone possono soggiornarvi per una cifra intorno ai 90 dollari a notte e godranno di tutti i comfort possibili. Ogni camera è dotata infatti di macchina per caffè espresso, frigorifero, porte USB, Tv HD e Wi-Fi. Il ristorante offre piatti internazionali e snack portoghesi, e inoltre ci sono anche più schermi per guardare ogni tipo di sport.

Ronaldo apre hotel a New York

Il nuovo hotel di CR7 è descritto come una struttura cosmopolitafedele a uno stile di vita sportivo sofisticato, vivace e sempre connesso“. Il sito web afferma che è “il punto di partenza ideale per coloro che non vogliono perdersi l’azione della città“. Un immancabile centro fitness e sale per eventi e riunioni completano la struttura newyorkese.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti