Caressa sbarca su Instagram: in poche ore boom di followers

Era forse uno dei pochi vip rimasto senza un proprio profilo Instagram, ma l’astinenza dal famosissimo social di immagini non era evidentemente destinata a durare ancora a lungo. Anche Fabio Caressa sbarca su Instagram ed in poche ore è boom di follower per il telecronista e giornalista Sky.

Caressa sbarca su Instagram

Era stata Benedetta Parodi, moglie di Caressa, anche lei popolare personaggio della televisione italiana, ad annunciare l’imminente sbarco del marito su Instagram. “Da oggi Fabio ha un account Instagram@fabiocaressareal l’unico originale. Ha promesso a Diego che lo avrebbe aperto se la nazionale fosse arrivata in finale. Seguitelo per sapere tutte le novità… e diffidate delle imitazioni“. Italia in finale (partita contro l’Inghilterra in programma domenica alle 21 italiane a Wembley) e promessa mantenuta. E in poche ore migliaia di followers hanno iniziato a seguirlo.

Verso i 60 k followers

Promesso a mio figlio ed eccomi. Unico vero profilo official non fidatevi delle imitazioni!“, ha scritto Caressa sotto il primo post pubblicato, una foto che lo ritrae abbracciato al figlio Diego. Post pubblicato intorno alle 13 di venerdì, ed in poco più di 5 ore il Fabio nazionale era già seguito da oltre 56mila followers. Sono quattro al momento le foto pubblicate dal popolare telecronista: oltre a quella “d’inaugurazione” insieme al figlio, una bandiera dell’Italia, un’immagine con il compagno di mille avventure in telecronaca Beppe Bergomi e l’ultima che riprende una sua citazione della sfida degli Azzurri contro la Turchia “Siamo una macchina da guerra“.

Caressa sbarca su Instagram

Promessa mantenuta dunque, sperando sia di buon auspicio per la finalissima di domenica…

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti