Tifoso guarda match pensando sia Inghilterra-Danimarca, in realtà…era FIFA

Un tifoso guarda match pensando sia Inghilterra-Danimarca, ma in realtà si trattava di una partita di FIFA. I videogiochi sportivi di calcio sono sempre più realistici e a volte possono ingannare qualche tifoso un po’ distratto. Ne sa qualcosa un uomo di Toronto che ha guardato per 45 minuti un match pensando fosse la semifinale di Euro 2020 tra Inghilterra e Danimarca, salvo poi scoprire che si trattava di una partita di FIFA.

Tifoso guarda match pensando sia Inghilterra-Danimarca, in realtà…era FIFA

L’uomo non si accorge di nulla, è la figlia infatti che svela al padre di aver guardato la gara sbagliata per un intero tempo. Tasneem Barakat, questo il nome della donna, ha trovato il padre in salotto intento a seguire una partita. Mr Barakat era convintissimo fosse la semifinale di Euro 2020, ma non era esattamente così. Era sì una partita tra la nazionale di Sua Maestà e la Danimarca, ma era una partita di FIFA. 

Il tifoso guarda match sbagliato, ma scopre la verità solo dopo 45 minuti grazie all’intervento della figlia, che ha filmato tutta la scena. Tasneem ha poi pubblicato il video esilarante su TikTok intitolandolo: “45 minuti di gioco e non ha battuto ciglio”. Nella clip si vede la donna che, a fine primo tempo, confessa tutto al padre: “Papà non è reale, sono cartoni animati, è FIFA!”. L’uomo però non le crede e, con aria esasperata, cerca di convincere la ragazza che si tratta di una vera partita di calcio.

Ma Tasneem continua e tenta di fargli capire che fino ad allora aveva guardato una partita non reale: “No, è FIFA, un videogioco. È falsa, guardali da vicino. Guardali bene, non ti sembrano finti?”. All’uomo comincia a venire qualche sospetto. La figlia nel frattempo ride e chiede: “Hai guardato tutto il primo tempo così?”.

Il tifoso guarda match sbagliato e il video raggiunge in poche ore oltre 2,4 milioni di visualizzazioni. Gli utenti di TikTok si sono divertiti molto nella sezione commenti. Un utente ha scritto: “Amico si mette al lavoro il giorno dopo: ‘wow che partita! Non posso credere che la Danimarca abbia vinto 12-1’”. La maggior parte delle persone però era comprensiva, in fondo può succedere a chiunque, o forse no. 

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti