Tutti pazzi per Chicco Evani, l’ex centrocampista conquista gli inglesi e Tom Ford

Tutti pazzi per Chicco Evani. L’ex centrocampista ha conquistato gli inglesi e il famoso stilista Tom Ford. L’Italia ha raggiunto la finale di Euro 2020 e sotto la lente di ingrandimento non sono finiti solo i calciatori e Roberto Mancini, ma anche lo staff presente regolarmente in panchina. Tra questi il bel Alberico Evani, che ha conquistato social media e non solo. Occhiali alla moda, capelli perfettamente pettinati, barba e baffi perfetti, per non parlare del completo indossato in panchina firmato Giorgio Armani. 

Tutti pazzi per Chicco Evani, l’ex centrocampista conquista gli inglesi e Tom Ford

L’ex Milan con il suo famoso book non passa inosservato, ma è il suo aspetto e il suo stile ad abbagliare tutti. A parlare di lui, anche Tom M. Ford sul portale specializzato in moda maschile Mr Porter. Evani, per lo stilista statunitense, è l’uomo immagine della selezione azzurra ed è descritto come “un sarto milanese, il tipo di persona che non penseresti mai di trovare su un campo di calcio. Dovrebbe stare in una piazza di Roma a bere un Campari, non occuparsi di cose volgari come tenere una sessione d’allenamento a istruire un difensore su come stare sul campo di gioco”.

Sicuramente la divisa firmata Giorgio Armani aiuta, ma lui rispetto ad altri ha l’attitudine giusta: “Giorgio Armani ha equipaggiato la squadra italiana e lo staff tecnico con un abbigliamento formale piuttosto elegante e dallo stile molto italiano. Il blazer blu polvere/grigio sta perfettamente addosso a Evani, che può essere considerato l’erede della grande tradizione degli allenatori italiani alla moda. Lui, come tanti altri tecnici italiani del passato, ce l’ha nel sangue. Indossa un abito dal taglio perfetto e ha anche l’attitudine giusta per farlo”. 

Non solo Tom Ford. Sono tutti pazzi per Chicco Evani, anche tifosi e tifose inglesi. L’ex centrocampista, come riporta il Sun, ha uno schieramento di fan online. Da chi apprezza il suo stile: “La vera battaglia di domenica sarà tra il look della tuta inglese di Steve Holland contro gli occhiali/baffi/divisa di Alberico Evani, che è impeccabile, il momento clou di questo torneo”, a chi lo paragona addirittura a un divo di Hollywood, Al Pacino: “Ho cercato di capire chi mi ricordasse Alberico Evani, e poi mi sono imbattuta nel trailer di ‘C’era una volta a Hollywood’ su Netflix”.

Il vincitore di Euro 2020 non è ancora certo, ciò che è certo è che ormai sono tutti pazzi per Chicco Evani.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti