John Stones prende in giro i giocatori dell’Italia durante l’allenamento: “Mano, mano”

John Stones prende in giro i giocatori dell’Italia durante una sessione di allenamento dell’Inghilterra prima della finale di Euro 2020. I Tre Leoni hanno battuto la Danimarca per 2-1 e hanno staccato un pass per l’ultimo atto del campionato europeo. Parecchie le polemiche attorno alla vittoria della nazionale di Sua Maestà. Il direttore di gara infatti ha assegnato un rigore per fallo su Sterling, un rigore molto dubbio che ha portato poi al gol decisivo per gli inglesi. A poche ore dalla finale i dubbi rimangono ma gli inglesi pensano ad altro. Se i tifosi britannici sono convinti che finalmente riusciranno a vincere un trofeo, tra le fila di Southgate c’è chi invece prende in giro i giocatori italiani.

John Stones prende in giro i giocatori dell’Italia durante l’allenamento: “Mano, mano”

La stella dell’Inghilterra John Stones, come riporta Sportbible, durante una sessione di allenamento in vista della finale ha deriso gli Azzurri. È emerso un filmato in cui il difensore 27enne alza la mano e urla in italiano: “Mano, mano”. Il giocatore del Manchester City ridendo fa finta di chiedere un fallo di mano e, tra le risate generali, fa poi uno dei gesti tipici della tradizione italiana famoso anche all’estero. Stones non sembra preoccupato per l’imminente finale, anzi, appare impassibile alla pressione di affrontare l’Italia di Roberto Mancini, che attualmente è imbattuta da 33 partite.

I Tre Leoni sono a un passo dal loro possibile primo titolo europeo e dal primo importante trofeo dai Mondiali del 1966. Southgate, in vista della finale di Euro 2020, ha radunato i suoi giocatori e ha chiesto di portare a casa il trofeo per tutto il popolo inglese.

La regina si è congratulata con l’Inghilterra per aver raggiunto la finale di Euro 2020 e ha reso omaggio al loro “spirito, impegno e orgoglio”. Il ct ha ammesso che è stato “fantastico ricevere la lettera dalla regina”, ma ha ribadito che l’obiettivo dei Tre Leoni è battere l’Italia in finale e vincere il titolo di Euro 2020: “Siamo in finale e siamo qui per vincere. È stato fantastico avere la lettera della Regina e del primo ministro. Ma siamo in finale e siamo qui per vincere”.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti