Bonucci show: “Inglesi, ne dovete mangiare ancora di pastasciutta”. E poi ancora: “Che goduria vederli andar via” (VIDEO)

Leo Bonucci è stato il migliore della finale Inghilterra Italia di Euro 2020, non solo per il gol, ma per una prestazione difensiva superlativa che a molti ha ricordato quella di Fabio Cannavaro nella famosa semifinale del 2006 contro la Germania. Leo dopo la partita ne ha approfittato per togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

Bonucci grida agli inglesi “Ne dovete mangiare ancora di pastasciutta”

Ieri non l’ha praticamente mai fatta vedere a Sterling, ha reagito ai fischi degli inglesi con calma olimpica ed ha dato linfa nuova col suo gol a un’Italia che sembrava alle corde. Leo Bonucci ha meritatamente vinto il premio MVP come migliore in campo nella finale di Euro 2020. Ma dopo la partita ha continuato a dar spettacolo, prima gridando ai tifosi inglesi: “Ne dovete mangiare ancora di pastasciutta!” e poi dando spettacolo in conferenza. Un sorso di Coca e uno di birra e poi il selfie con Roberto Mancini. Il difensore della Juventus era davvero fuori giri ieri sera.

Durante l’intervista ha poi lanciato altre stoccate ai britannici: Ora la Coppa torna a Roma, gli inglesi ci sono rimasti male e ci dispiace ma l’Italia ha dato ancora una volta una lezione. Siamo diventati leggenda. Stiamo godendo, vedere le persone che sono andate via alla premiazione. Poi una battuta sul futuro: “È la notte più bella della mia carriera, è una cosa incredibile. Siamo arrivati insieme (con Chiellini) a lottare in questo trionfo, ci abbiamo creduto e lo abbiamo fatto. La dedica va a tutti i nostri tifosi che staranno festeggiando come noi, dopo un anno così guardare i tifosi festeggiare è qualcosa di magnifico. Penserò io a convincere Chiellini per i prossimi Mondiali, andremo in vacanza insieme e lo convincerò”.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti