Cassano su Donnarumma non ha dubbi: “I portieri forti sono altri”

Cassano su Donnarumma non ha dubbi, i portieri forti sono altri. L’ex attaccante, intervenuto alla Bobo Tv sulla piattaforma Twitch, ha ribadito le sue perplessità sul giocatore di Castellammare di Stabia. Il 39enne aveva parlato dell’estremo difensore già dopo la semifinale contro la Spagna a Euro 2020. Nicola Ventola aveva definito Donnarumma il migliore portiere in circolazione. Ma il barese non era assolutamente d’accordo: “Non diciamo cag**e”.

Cassano su Donnarumma non ha dubbi: “I portieri forti sono altri”

Dopo la vittoria dell’Italia contro l’Inghilterra e dopo che Gigio è stato incoronato miglior giocatore del torneo, Antonio torna sull’argomento ribadendo le sue perplessità. Cassano su Donnarumma non ha dubbi, non è il più forte:Donnarumma ha fatto un grande Europeo sì. Ma per dimostrare di essere il migliore al mondo devi fare come Buffon, Neuer, devi confermarti per 4-5 anni. È forte, ma i campioni in porta sono altri. Su 7 partite ha fatto due parate. Posso dire che è un fenomeno? Non mi ha fatto vedere niente. In una stagione 7-8 robette le fa anche lui. Non posso pensare che sia oggi il migliore al mondo. Perché, se è il portiere più forte del mondo – continua l’ex fantasista– non vanno a prenderlo il Bayern Monaco o il Real Madrid, o il Barcellona? Neuer ha 36 anni, se questo poi è il miglior portiere in circolazione prendi Courtois e Ter Stegen e li mandi via. Invece va al PSG”.

Cassano su Donnarumma non ha dubbi, ma anche su Jorginho. Il centrocampista, come l’ex Milan, è finito nel mirino di Fantantonio. Dopo il match con le Furie Rosse le parole dell’ex Sampdoria su Jorginho avevano fatto parecchio discutere: “L’altro giorno ho sentito un giornalista chiedere a Jorginho se stesse pensando al Pallone d’Oro. A uno del genere gli strapperei il patentino, come si fa a fare certe domande o a pensare che Jorginho possa vincere il Pallone d’Oro? Pura follia”.

E ora, dopo la vittoria contro i Tre Leoni, Antonio ribadisce il concetto: “Jorginho, Jorginho, Jorginho. Messi vince la Copa America e si andrà a prendere il Pallone d’Oro. Sono vent’anni che dimostra di essere il migliore al mondo”. 

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti