Lady Berardi sponsorizza il compagno: “Merita una grande squadra”

Euro 2020 ha dimostrato che Domenico Berardi è ormai giunto nel pieno della sua maturità calcistica. L’attaccante del Sassuolo, partito come titolare nella formazione di Roberto Mancini, è stato poi superato nelle gerarchie da uno straripante Federico Chiesa, ma ha comunque dato un importante contributo alla causa azzurra segnando anche uno dei rigori della finale contro l’Inghilterra. Sassuolo è la sua casa, ma arrivato a quasi 27 anni il mancino calabrese sembra ormai pronto per il salto in una big. Ne è sicura la sua compagna Francesca, che parlando ai microfoni de Il Giorno ne ha “sponsorizzato” il passaggio ad una grande squadra.

La finale di Lady Berardi

Francesca Fantuzzi ha seguito dal vivo solo la finale: “Le ho viste tutte da casa, tranne la finalissima. Abbiamo un bambino di pochi mesi, non me la sono sentita di abbandonarlo. Ho fatto un’eccezione per Wembley, la posta in gioco era troppo importante“, ha dichiarato Lady Berardi. Impossibile però guardare il rigore, il primo della serie finale: “Non ho osato guardare, mi sono girata da un’altra parte. Ho capito che aveva segnato dall’urlo di delusione dei tifosi inglesi, che erano molti di più rispetto agli italiani. Poi mi sono rifatta, ho guardato e riguardato quel rigore su internet“.

Domenico Berardi e la compagna Francesca

Pronto al grande salto

Lady Berardi ha commentato l’Europeo giocato dal suo compagno: “È stato utilizzato a lungo e penso che abbia dimostrato il proprio valore. Su di lui poteva esserci qualche perplessità, qualcuno poteva pensare che, giocando in una provinciale, non avrebbe retto alla tensione. E invece ha superato l’esame“. Pronto per una big: “Ormai per lui è ora di spiccare il volo, deve provare a giocare per una grande squadra che lotta per traguardi importanti. Cambiare aria, misurarsi con grandi campioni, penso lo possa aiutare a crescere ancora di più“.

Sarà l’estate del salto in una big per Domenico Berardi? La sua compagna assicura che il quasi 27enne è pronto.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti