Griezmann torna all’Atlètico? I tifosi non lo vogliono: “Topo francese”

Negli ultimi giorni si è sparsa la voce di un possibile clamoroso ritorno di Antoine Griezmann all’Atlètico Madrid. L’attaccante, venduto nell’estate del 2019 dai Colchoneros al Barcellona per 120 milioni di euro, sarebbe al centro di uno scambio tra i due club che coinvolgerebbe il centrocampista Saul Niguez. Ma dal Wanda Metropolitano i tifosi biancorossi storcono il naso e rifiutano con fermezza il classico ritorno del figliol prodigo. Sui social spopolano hashtag e post.

Griezmann torna all’Atlètico? Per i tifosi è NO

Leggo che il topo francese ci avvicinerebbe alla Champions, ma vi ricordo che quando era qui abbiamo perso una finale con un suo errore dal dischetto“; “L’Atletico è un modo di intendere la vita, non è un posto per traditori“. Questi sono solo due dei post comparsi sui social dopo le voci di un possibile ritorno di Antoine Griezmann all’Atlètico Madrid. L’attaccante francese, reduce da due stagioni non proprio convincenti con la maglia del Barcellona, non sarebbe proprio il benvenuto dalle parti del Wanda Metropolitano. Peccato che Barcellona e Atlètico abbiano già in mente uno scambio di mercato…

Griezmann torna all’Atlètico?

#GriezmannNoTeQueremos

Nelle ultime ore impazza su Twitter un hashtag molto esplicativo: #GriezmannNoTeQueremos. Una frase molto esplicativa del pensiero della maggioranza dei tifosi dell’Atlètico Madrid e che è diventato trend topic sul noto social. La dirigenza del Barcellona e quella dei Colchoneros intanto lavorano ad uno scambio tra Le Petit Diable e Saul Niguez. I blaugrana riuscirebbero così a risparmiare i 20 milioni che garantiscono annualmente all’attaccante francese acquistando nel contempo un centrocampista di spessore. I madrileni ritroverebbero un giocatore capace di 133 goal in biancorosso.

Griezmann torna all’Atlètico?

Peccato che i tifosi non siano proprio d’accordo, e abbiano fatto sentire forte la propria voce sui social. Non sempre però le varie dirigenze ascoltano le opinioni dei propri supporter, basti pensare a quanto fatto dall’Everton con Rafa Benitez: i tifosi dei Toffees erano arrivati addirittura a minacciare il tecnico ex Liverpool, ma la dirigenza del club lo ha comunque messo sotto contratto. Come si muoverà l’Atlètico?

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti