Audio di Perez capitolo 3: “Mou disse a Ozil che sua ragazza era stata a letto con altri calciatori”

Audio di Perez capitolo 3. Estate rovente in casa Real Madrid, non tanto per il calciomercato quanto piuttosto per i problemi del presidente del club. L’imprenditore spagnolo non ha proprio pace e dopo i primi audio shock pubblicati da El Condencial, arriva ora la terza puntata. 

Audio di Perez capitolo 3: “Mou disse a Ozil che sua ragazza era stata a letto con altri calciatori”

Ma partiamo dal principio. Nei giorni scorsi il famoso sito spagnolo aveva pubblicato degli audio privati di Florentino Perez risalenti al settembre 2016. In quei file il 74enne etichettava Raul e Iker Casillas come “i più grandi imbroglioni della storia del Real”. Il presidente si era subito difeso sottolineando che si trattava di “singole frasi di conversazioni tratte da un ampio contesto”. L’imprenditore sottolineava inoltre che erano state pubblicate proprio adesso, a distanza di anni, a causa del suo “lavoro come uno dei promotori della Superlega. La questione è finita nelle mani dei suoi legali, ma le pubblicazioni sono andate avanti.

A poche ore di distanza infatti sono stati pubblicati altri audio, datati 2012. Protagonista sempre Perez, che questa volta però prende Cristiano Ronaldo per imbecille e Mourinho per viziato. Altra tempesta sul Santiago Bernabeu, ma non l’ultima.

Audio di Perez capitolo 3. El Confidencial ha divulgato nuovi audio. In questa occasione il presidente prende in giro l’ex blancos Mesut Ozil. La conversazione risale al 2012, periodo in cui il tedesco cambia la fidanzata con una modella milanese. 

Dagli audio emerge che il tecnico dell’epoca, Jose Mourinho, abbia messo in guardia il giocatore proprio su questa ragazza: “È venuto qui a 21 anni con una ragazza, è uno di quei turchi di terza generazione e scopre Madrid. Manda la fidanzata a fan***o e cambia vita. Si innamora di una modella italiana, di Milano. Prendeva l’aereo privato, andava lì, sco**va e tornava. Un giorno Mourinho lo chiama e gli dice ‘Ehi, Ozil, posso parlare con te in confidenza come se fossi tuo padre? E il ragazzo gli dice ‘Sì, sì, certo?. ‘Guarda, quella ragazza con cui esci è stata con tutti i giocatori di Inter e Milan, compresi gli staff tecnici delle due squadre’. Alla fine Ozil l’ha lasciata”. 

Perez prende in giro il centrocampista, ma non finisce qui. Emerge anche una conversazione in cui il presidente blancos spara a zero su Luis Figo: “Figo è quello che rovina lo spogliatoio. Il migliore è stato Zidane, senza dubbio. Figo è stato un figlio di putt**a, come quel ragazzo, Raul. I due peggiori sono stati Figo e Raul”. Nuovi audio e nuovi imbarazzi per il presidente delle merengues. Le conversazioni erano state registrate ad insaputa di Florentino Perez dal suo ex amico e giornalista Antonio Abellan. Cosa riserverà il prossimo capitolo?

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti