Il nuovo look di Neymar vietato ai deboli di cuore… (FOTO)

Neymar da Silva Santos Júnior, per tutti semplicemente Neymar, è uno di quei giocatori che fa sempre parlare molto di sè, e non solo per le sue meravigliose doti all’interno del rettangolo verde. L’attaccante del Paris Saint Germain è sempre al centro del gossip, e inoltre è un personaggio a cui non piace decisamente passare inosservato. Lo dimostra il suo nuovo, eccentrico look. Dei capelli frutto di una seduta dal parrucchiere di ben 4 ore. Un cambio di look decisamente azzardato, forse anche per dimenticare i dispiaceri della Copa America appena persa…

Il look di Neymar

Talento cristallino dentro al campo, eccentrico e sempre sopra le righe fuori. Questo in sostanza è Neymar, attaccante del Paris Saint Germain e della Nazionale Brasiliana. Il 29enne non passa mai inosservato, sia per le sue prodezze quando indossa gli scarpini ai piedi, sia per il suo comportamento nella vita di tutti i giorni. Un personaggio a cui piace essere guardato, come dimostra il suo ultimo taglio di capelli. Dopo la cresta e la tinta color rosa, anche il nuovo, eccessivo look di Neymar farà molto parlare di lui: lunghe e raccolte treccine bionde in stile dreadlock frutto di 4 ore di lavoro di una parrucchiera brasiliana. Il risultato? Alquanto opinabile…

Il look pink di Neymar

Parola alla parrucchiera

È stata colei che ha modellato il nuovo taglio di Neymar, Nanda Burguesinha, a svelare l’innovativo look della stella brasiliana. Nanda, che ha trasformato l’acconciatura di molte celebrità nel suo nativo Brasile, ha parlato al Sun: “Gli ho chiesto cosa voleva e abbiamo trovato questo look diverso che preserva la sua autenticità. La procedura è durata quattro ore ed è andata molto bene“.

Non resta che mostrare le foto dell’eccentrico look di Neymar, sperando nella clemenza di chi le guarderà. Buona visione.

Il nuovo look di Neymar

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti