Scommette 300 dollari su vittoria Italia a Euro 2020, ma dopo la finale l’amara scoperta

Scommette 300 dollari sulla vittoria dell’Italia a Euro 2020, ma dopo la finale scopre di non aver vinto. Siamo in America, è il 23 giugno 2021 e un uomo decide di puntare tutto sulla vittoria finale degli Azzurri. Si reca quindi al Borgata Hotel Casino & Spa di Atlantic City e punta i suoi 300 dollari. 

Scommette 300 dollari su vittoria Italia a Euro 2020, ma dopo la finale l’amara scoperta

L’Italia supera prima gli ottavi, poi i quarti e infine la semifinale e sfida così a Wembley i padroni di casa dell’Inghilterra. L’uomo segue con grande attenzione dagli Stati Uniti. Gli Azzurri chiudono in pareggio i tempi regolamentari, non sbloccano il risultato ai supplementari e arrivano i rigori. La formazione di Mancini sbaglia due penalty, per la nazionale di Sua Maestà gli errori sono 3. L’Italia è campione d’Europa.

Inizia la festa a Wembley, inizia la festa nelle piazze italiane e inizia la festa per lo scommettitore. Peccato però che il nostro fortunato vincitore si accorga ben presto di non aver vinto. Dopo la gioia iniziale, infatti, l’amara scoperta. Aveva sì puntato tutto sull’Italia campione, ma non a Euro 2020, bensì ai Mondiali in Qatar nel 2022. 

Scommette 300 dollari sulla vittoria dell’Italia ma sbaglia competizione, rimanendo così a bocca asciutta, almeno per ora. La ricevuta è chiara, la scommessa indica l’Italia come “2022 FIFA World Cup Champion”. 

Un clamoroso errore, venuto a galla solamente dopo il rigore di Saka parato da Gigio Donnarumma. Grandissima la delusione, anche se la schedina rimane valida. L’uomo dovrà attendere ancora un anno e mezzo e sperare che l’Italia vinca anche i Mondiali. La storia è stata pubblicata su Instagram da Matt Bleeker e ripresa poi su Twitter sul profilo ufficiale di Br Betting. La notizia ha fatto il giro del mondo e ha scatenato i commenti ironici di migliaia di tifosi. Non si sa se l’uomo riuscirà a incassare la sua vincita, ma sicuramente gli Azzurri per i Mondiali avranno un tifoso in più.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti