Tifosi pazzi per Chiellini dopo Euro 2020: petizione da record mandata a FIFA 22

È vero e proprio boom di firme digitali per avere il capitano della vittoriosa spedizione degli Azzurri a Euro 2020 Giorgio Chiellini sulla copertina di FIFA 22. Sulla scia dell’entusiasmo dovuto alla grande vittoria dell’Italia di Mancini nella competizione continentale, tanti tifosi stanno chiedendo a gran voce che il difensore della Juventus campeggi come cover man del noto videogioco. E non sarebbe una prima volta per lui: Chiellini fu infatti protagonista della copertina di FIFA 10 e di FIFA 11 insieme a due “sconosciuti” brasiliani, Ronaldinho e Kakà…

Chiellini sulla copertina di FIFa 22? Non sarebbe la prima volta…

Tutti pazzi per Chiellini

La sua grinta, il suo carattere, la sua strapotenza fisica e quella trattenuta su Saka già diventata leggenda. Giorgio Chiellini è uno dei volti più belli della Nazionale di Roberto Mancini campione d’Europa. Tanti, troppi lo davano già per bollito, ma il capitano degli Azzurri ha azzittito ben presto tutti i suoi detrattori annullando attaccanti del calibro di Lukaku e Kane, non certo gli ultimi arrivati.

Chiellini vs Kane

Il problema muscolare accusato durante la seconda partita del girone contro la Svizzera aveva fatto disperare tanti tifosi italiani, ma “Chiello” è tornato in campo per gli ottavi più in forma che mai. Tutto ciò alla tenera età di 37 anni. Intanto sul web i tifosi si scatenano chiedendo a gran voce che il difensore bianconero sia inserito sulla copertina di FIFA 22.

Chiellini sulla copertina di Fifa 22: petizione da record

Chiellini sula copertina di FIFA 22

Per onorare il nostro Capitano, Giorgio Chiellini, richiediamo che il suo leggendariamente pronunciato nasone venga posto nella copertina di Fifa 22“. Recita così la descrizione posta a motivazione della raccolta di firme digitali lanciata da alcuni tifosi su change.org. Una petizione che in poco più di 48 ore ha già raggiunto la considerevole cifra di quasi 20mila firme. La EA Sports, proprietaria del celebre videogioco, ha già annunciato tempo fa che sulla copertina di FIFA 22, in uscita ad Ottobre, campeggerà per il secondo anno consecutivo il volto di Kylian Mbappè, attaccante francese del Psg. Ma chissà che la petizione non possa avere un impatto sulle scelte sul colosso dell’elettronica…

Mbappè, anche se i tifosi vogliono Chiellini sulla copertina di FIFA 22

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti