Il commovente messaggio di Messi all’anziano super tifoso (VIDEO)

Il calcio regala spesso stupende storie, e Lionel Messi è uno di quei giocatori che riesce sempre a suscitare emozioni speciali nei cuori dei suoi tifosi, e non solo per le sue prodezze all’interno del rettangolo verde. Il fenomeno del Barcellona, dopo la recente vittoria con l’Argentina in Copa America, ha voluto ringraziare con un commovente videomessaggio un suo anziano super tifoso, che all’età di 100 anni ancora segna con carta e penna ogni goal messo a segno dalla Pulce con il club e con la Nazionale. La reazione del “vecchietto” è impagabile.

Lo splendido messaggio di Messi all’anziano super tifoso

Un videomessaggio per ringraziarlo e regalargli un sorriso e anche qualche lacrima di gioia. Lionel Messi ha voluto omaggiare così un suo particolare tifoso, “nonno” Hernan, 100 anni tondi tondi, che puntualmente dopo ogni partita del Barcellona o della Nazionale argentina chiede a suo nipote se la Pulce ha segnato per annotarne i successi alla vecchia maniera, con carta e penna. Julian Mastrangelo, nipote di Hernan, ha fatto diventare suo nonno virale su TikTok riprendendolo durante le sue annotazioni delle gesta del fenomeno della Selecciòn. E Messi, rimasto colpito dall’amore di questo vecchietto, ha voluto ringraziarlo con un video.

Il messaggio di Messi all’anziano super tifoso

La reazione di “nonno” Hernan

Ciao Hernan“, esordisce Messi nel suo videomessaggio per l’anziano super tifoso. “La tua storia mi ha colpito molto. Mi sembra pazzesco che tu abbia annotato tutti i miei goal e in quel modo, ed è per questo che volevo mandarti un grande abbraccio e ringraziarti per quello che fai, per tutto il tuo lavoro di ‘monitoraggio’“. La reazione di “nonno” Hernan è davvero impagabile. Con le lacrime agli occhi il centenario tifoso risponde al fenomeno argentino: “Ti ho sempre seguito e ti seguirò. Fino alla fine, camminerò dietro di te“. Momenti davvero commoventi registrati dal nipote in un video.

Ecco il VIDEO del messaggio di Messi all’anziano super tifoso e la sua reazione

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti