Record social di Messi, sua foto è l’immagine sportiva con più like nella storia di Instagram

Record social di Messi. La sua foto con la Copa America è l’immagine sportiva con più like nella storia di Instagram. La Pulce è riuscita finalmente a vincere un trofeo con l’Albiceleste. La nazionale argentina, dopo ben 28 anni, ha vinto infatti la Copa America. È bastato un gol di Di Maria al Maracanà contro il Brasile per far esplodere la festa tra i ragazzi di Scaloni. Finisce così l’incubo che andava avanti dal 1993, anno cioè dell’ultimo titolo vinto dalla selezione del paese sudamericano.

Record social di Messi, sua foto è l’immagine sportiva con più like nella storia di Instagram

Grande festa anche per il 6 volte Pallone d’oro, che ha ricevuto il premio come miglior calciatore del torneo della CONMEBOL per le sue prestazioni. Messi con la sua nazionale non era mai riuscito a vincere un trofeo e, dopo il successo in Copa America, moltissimi tifosi ma anche moltissimi colleghi hanno voluto dedicargli un pensiero o rendergli omaggio, sui social e non. 

Ed è proprio grazie a questo successo conquistato in Sudamerica che Leo riesce a infrangere un altro record. Il giocatore blaugrana infatti, dopo la vittoria, ha pubblicato una foto su Instagram con la Copa America, scrivendo: “Che meravigliosa follia!!! È fantastico, grazie a Dio!!! SIAMO CAMPIONI!!!!!! #VamosArgentina”.

Record social di Messi
Record social di Messi

Un’immagine che continua a raccogliere like su like, battendo tutti i record. È già diventata infatti l’immagine sportiva di Instagram con più like nella storia del famoso social network. Ben 19,8 milioni di “mi piace”. 

Record social di Messi, che ora si gode le vacanze a Miami con la famiglia. Nei prossimi giorni dovrebbe essere annunciato il suo rinnovo con il Barcellona. L’argentino ha scelto di rimanere in Catalogna e, considerate le precarie condizioni economiche del club, ha accettato di dimezzare il suo compenso. Si parla di un accordo per altri cinque anni, fino al 2026, fino a quando cioè il giocatore avrà 39 anni.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti