Cassano duro su Immobile: “Non sa giocare a calcio” e Ciro gli risponde su Instagram

Antonio Cassano, mai banale, alla Bobo Tv, dopo la vittoria della Nazionale contro l’Austria aveva fortemente attaccato Ciro Immobile. L’attaccante azzurro ha aspettato il momento giusto e con una stories ha risposto a tutti i suoi haters, probabilmente anche a Fantantonio.

Cassano vs Immobile

Saranno strascichi di derby, ma Cassano proprio non sopporta (calcisticamente) Ciro Immobile e nella live Twitch alla Bobo Tv non aveva fatto nulla per nasconderlo. “Parliamo di un giocatore che è buono per la Serie A e che fa i gol, punto – ha criticato l’ex fantasista di Bari Vecchia –. I campioni posso anche giocare da soli, se butti la palla a Lewandowski oppure a Benzema o allo stesso Lukaku, che in campo internazionale lo senti, se gliela butti non gliela togli. Poi può piacerti o meno, però gli butti la palla avanti e te la tiene“.

Poi continua: “Immobile fa fatica tecnicamente. Lui infatti cosa vuole? Palla sempre in profondità, infatti è andato 50 volte in fuorigioco. Non vuole la palla sotto, perché non sa far giocare la squadra. Lui non sa giocare a calcio. Lui vuole che lo devi imbucare, se si trova davanti alla porta fa gol, altrimenti fa grande fatica“.

Sicuramente Immobile non ha brillato in questo Europeo, ma l’attacco di Cassano è stato probabilmente eccessivo. Ciro ha risposto su instagram scrivendo: “In nemmeno un anno scarpa d’oro ed Europeo. Continuate a parlare, io continuo a vincere. Magnatev u limon“. Non è però stato l’unico ad essere stato criticato dall’ex Sampdoria. Cassano ha infatti sminuito anche Jorginho non definendolo all’altezza del pallone d’oro, Verratti dicendogli che non sa calciare e non sa fare assist, Donnarumma spiegando che i top players sono altri (nonostante abbia vinto l’MVP del torneo) e la stessa Nazionale pronosticando che “mai sarebbe arrivata in finale di Euro 2020“. Insomma, Fantantonio ha avuto una parola buona per tutti ma visto il risultato finale, sicuramente ha portato bene agli azzurri.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti