La suggestiva proposta di matrimonio di Llorente al Wanda Metropolitano (VIDEO)

Questo mese di Luglio è un periodo molto prolifico per quanto riguarda proposte di matrimonio o matrimoni in senso stretto. Dopo la fatidica domanda posta da Cancelo alla propria compagna nella suggestiva cornice di una spiaggia delle Maldive, sono infatti arrivate le cerimonie di due neo campioni d’Europa, Federico Bernardeschi e Marco Verratti. E restando in tema l’ultima geniale trovata per chiedere alla propria partner di passare il resto dei giorni della vita insieme arriva dalla Spagna, e per la precisione da Madrid. Protagonista il centrocampista dell’Atlètico Marcos Llorente, autore di una proposta di matrimonio alquanto originale.

La proposta di matrimonio di Llorente

Una sorpresa inaspettata, ma sicuramente molto gradita. Marcos Llorente ha deciso di fare le cose in grande per chiedere alla propria compagna, Patricia Noarbe, di diventare sua moglie. Il centrocampista dell’Atlètico Madrid ha invitato la sua fidanzata a seguirlo al Wanda Metropolitano, stadio dei Colchoneros, dicendole che sarebbe andato in scena un omaggio alla sua stagione in biancorosso. Dopo alcuni momenti di goal e giocate però, lo schermo dello stadio ha iniziato a mostrare immagini della coppia, con Llorente che si è poi inginocchiato pronunciando la fatidica proposta.

La proposta di matrimonio di Llorente

Il tanto sospirato “Sì”

La proposta di matrimonio di Llorente al Wanda Metropolitano

Marcos mi ha detto che il giorno in cui mi avrebbe chiesto di sposarmi sarebbe stato il giorno più felice della mia vita, e quel giorno è stato ieri”, ha scritto la futura sposa su Instagram.Mi ha chiesto di andare al Wanda per un piccolo tributo per lui… Ho finito per vivere qualcosa di così speciale che ancora non riesco nemmeno a crederci, con la persona più incredibile che abbia mai incontrato in vita mia“. Tra lacrime di gioia e lunghi baci appassionati, la Noarbe non ha potuto che rispondere “” alla tanto originale quanto suggestiva proposta di matrimonio di Llorente. La ragazza ha poi pubblicato su Instagram il video di quei momenti speciali.

Ecco il VIDEO della proposta di matrimonio di Llorente alla fidanzata:

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti