Dalla Francia sicuri: Juve e Psg pronte allo scambio Ronaldo-Icardi

Archiviati gli Europei con la grande vittoria dell’Italia di Mancini è tempo di tuffarsi a capofitto sul calciomercato estivo, con le big europee pronte a grandi colpi in vista della caccia alla prossima Champions League. Tanti i nomi in ballo, da Haaland a Kane, da Mbappè a Griezmann, fino a Cristiano Ronaldo e Icardi. E proprio su questi ultimi due in Francia si parla di uno scambio pronto tra Juventus e Paris Saint Germain. Voci che arrivano nel giorno di un criptico post Instagram di CR7…

Scambio Ronaldo-Icardi?

Ritorno di fiamma in casa Juventus per l’ex attaccante e capitano dell’Inter, ora al Paris Saint Germain, Mauro Icardi. Come già successo ai tempi in cui l’argentino vestiva la maglia nerazzurra, i bianconeri starebbero pensando a lui per l’attacco ma, secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo francese ‘L’Equipe‘, tutto dipenderebbe dal futuro di Cristiano Ronaldo a Torino. Per il giornale transalpino “se la Vecchia Signora volesse ingaggiare l’attaccante argentino, la fattibilità dell’operazione dipende dal futuro di CR7 la cui partenza dalla Juventus quest’estate è tutt’altro che scontata“.

Scambio Ronaldo-Icardi?

Intanto CR7 criptico su Instagram

Le voci rimbalzate dalla Francia arrivano proprio nel giorno in cui Cristiano Ronaldo ha postato un misterioso messaggio sul proprio profilo Instagram. “Decision day“, ha scritto come post accanto ad una foto in cui è appoggiato ad una fiammante Rolls Royce. Quali decisioni dovrà prendere il fenomeno portoghese? Probabilmente il riferimento è all’incontro in programma tra il suo procuratore Jorge Mendes e la Juventus. Incontro in cui presumibilmente verrà deciso il futuro del portoghese in bianconero. Che ci sia uno scambio Ronaldo-Icardi in vista?

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti