Clamoroso dalla Spagna: Hazard torna al Chelsea? Mentre Werner…

Hazard torna al Chelsea. Così scrivono in Spagna, in particolare il sempre informato As, e la notizia avrebbe del clamoroso. Il trequartista belga, arrivato al Real Madrid dai Blues nel 2019 per 100 milioni di euro, dalle parti del Santiago Bernabeu non è mai riuscito ad esprimere appieno il suo enorme potenziale, complici una lunga serie di infortuni ed una condizione fisica mai al top. Adesso il Chelsea, club in cui Hazard è esploso segnando più di 100 goal in sette stagioni, starebbe seriamente valutando di riportarlo a Stamford Bridge.

Hazard torna al Chelsea?

Sarebbe più di una suggestione la voce rimbalzata in Spagna che vorrebbe Eden Hazard in procinto di tornare al Chelsea dopo un biennio alquanto deludente trascorso in Spagna al Real Madrid. Secondo quanto riporta As, intermediari sarebbero al lavoro per cercare di far decollare una trattativa non proprio facile. Il Real sarebbe ben lieto di liberarsi del trequartista belga: si parla di 60 milioni di euro, ben 40 in meno di quanto speso due anni fa dalle Merengues per portare il giocatore a Madrid. Sta di fatto però che le priorità dei Blues sarebbero al momento altre, con il club di Abramovich che cerca una punta centrale con il sogno Haaland in cima alla lista dei desideri.

Hazard torna al Chelsea?

Rivoluzione in attacco

Intanto il Chelsea sta portando avanti una vera e propria rivoluzione in attacco. La partenza di Giroud con destinazione Milan e quella prossima di Abraham (si parla di Arsenal o Dortmund), potrebbero non essere le uniche due cessioni eccellenti del reparto avanzato dei Blues.

Sembra infatti che anche Timo Werner abbia espresso il desiderio di cambiare aria dopo appena una stagione passata a Stamford Bridge. Arrivato dal Lipsia la scorsa estate per 60 milioni di euro, il tedesco non è riuscito ad imporsi totalmente a Londra, nonostante una stagione da 12 goal e 15 assist in tutte le competizioni. L’idea del Chelsea di puntare ad un grande nome per l’attacco non sarebbe stata accolta con piacere dal centravanti nativo di Stoccarda, che sarebbe ben lieto di lasciare il club.

Grandi manovre in casa Chelsea dunque, nonostante la scorsa stagione il club inglese ha sollevato la Champions League, elemento spesso dimenticato. Prossimi giorni decisivi.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti