Mister sobrietà Neymar e il suo elicottero da 12 milioni di euro (FOTO)

Una vita da superstar quella del gioiello del Paris Saint Germain Neymar Jr. Sempre al centro di voci di gossip, il 29enne brasiliano, che è ancora il detentore del titolo di calciatore più costoso della storia, ha mostrato sul proprio profilo Instagram il suo gioiellino ad eliche: un elicottero Mercedes personalizzato da 10 milioni di sterline (circa 12 milioni di euro).

Neymar in azione in Copa America

Neymar e il suo elicottero Mercedes

Abbigliamento casual griffato Puma. Rilassato al massimo seduto su un muretto. Alle spalle un incredibile elicottero nero con le sue iniziali sulla coda. L’ultima foto postata da Neymar sul proprio profilo Instagram mostra ancora una volta quanto l’attaccante brasiliano si goda incredibilmente la sua sfarzosa esistenza. L’elegante elicottero è parcheggiato sul prato ben curato della sua casa da 10 milioni di euro che si trova lungo la costa di Rio de Janeiro, nella splendida zona di Mangaratiba. Un mezzo di trasporto molto utile in effetti, tanto che Neymar lo ha usato anche per andare agli allenamenti con la sua Nazionale…

Neymar e il suo elicottero Mercedes

Un modello in stile Batman

Il modello di elicottero della stella del Paris Saint Germain è un H-145, uno degli ultimi prodotti dalla Mercedes. Ed il colore nero non sarebbe proprio scelto a caso: il sempre informato portale sportivo spagnolo AS ha rivelato che il velivolo è dipinto con motivi ispirati a Batman. L’uomo pipistrello sarebbe infatti uno dei supereroi preferiti dell’attaccante brasiliano, il quale nel frattempo è diventato anche l’ambasciatore di eFootball PES 2021.

Neymar e il suo elicottero: il post Instagram

Dopo il nuovo taglio di capelli che tanto ha fatto chiacchierare, l’ennesima stravaganza dell’attaccante verdeoro. Ora bisognerà capire se il brasiliano si porterà il suo elicottero Mercedes in Europa, magari per sorvolare i romantici cieli di Parigi

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti