Donna inglese sostituisce marito con Grealish in tutte le foto del matrimonio

Una donna inglese sostituisce il marito con Jack Grealish in tutte le foto del matrimonio. Tra le cose certe di questi ultimi Europei c’è la vittoria dell’Italia dopo 53 anni ma c’è anche l’esorbitante crescita della popolarità di Jack Grealish tra le tifose inglesi e non solo. Tutte pazze per la stella dell’Aston Villa, così tanto che una donna ha addirittura sostituito il marito con il giocatore in ogni singola foto del matrimonio. 

Donna inglese sostituisce marito con Grealish in tutte le foto del matrimonio

L’Europeo di Grealish si è concluso con una sconfitta in finale contro la formazione di Mancini e con qualche polemica per non aver tirato uno dei rigori. Jack però si può consolare con altro. La sua popolarità, infatti, è cresciuta a livelli straordinari durante la corsa dell’Inghilterra verso la finale di Euro 2020. Il 25enne ha ricevuto un livello di attenzione femminile mai ricevuto fino ad ora. Le tifose inglesi, e non solo, hanno scoperto il campione dell’Aston Villa e i commenti così come gli apprezzamenti non sono mancati. 

Ma una donna inglese ha deciso di fare di più. Mairead Stevens, del Surrey, ha sostituito il marito con Grealish in tutte le foto del matrimonio. La 37enne ha pubblicato un video sulla sua pagina TikTok in cui ha mostrato a tutti la sua opera. Ha ritagliato la faccia del giocatore e l’ha appiccicata proprio sopra a quella del marito. Meiread ha ripetuto il lavoro per ogni singola foto.

Donna inglese
Donna inglese

La sua metà, come spiega la donna al Daily Star, era completamente ignara di tutto: “Non se ne è accorto affatto. Alla fine gli ho fatto dare un’occhiata alle foto del matrimonio sul muro. Ha pensato che fosse esilarante ed era sorpreso di non essersi accorto che era stato sostituito. Era davvero scioccato dall’attenzione che aveva ricevuto online e che nessuno gli avesse menzionato TikTok”. 

I tre video pubblicati dalla 37enne sono diventati virali sul famoso social network e hanno raccolto più di 260 mila visualizzazioni ottenendo quasi 30 mila mi piace: “A molti dei nostri follower piace l’umorismo nella nostra relazione. Non prendiamo nulla sul serio ed è tutto un divertimento spensierato. E ho avuto una piccola cotta per Jack durante gli Europei, penso che molte donne l’abbiano avuta”.

Sfortunatamente per le tifose britanniche, Grealish ha una relazione con la 25enne Sasha Attwood, modella e influencer. I due, secondo il Sun, sono innamorati dall’infanzia e si sono conosciuti quando erano entrambi alla scuola secondaria cattolica romana di St Peter a Solihull, nelle Midlands occidentali.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA