Conferenze imbarazzanti: la surreale domanda su CR7 fatta ad Andrè Silva

Grazie ad un’offerta da 23 milioni di euro il Lipsia è riuscito a convincere l’Eintracht Francoforte e a garantirsi le prestazioni di Andrè Silva, attaccante portoghese con un passato al Milan. Il centravanti, 45 goal nelle ultime due stagioni in Germania, è stato ufficialmente presentato alla stampa con la rituale conferenza stampa. Ma mentre l’incontro con i giornalisti scorreva via come da prassi, è arrivata un’assurda e imbarazzante domanda riguardante Cristiano Ronaldo…

L’assurda domanda durante la presentazione di Andrè Silva

Doveva essere la classica conferenza stampa di presentazione di un nuovo acquisto, ma si è trasformata in qualcosa di veramente surreale a causa di una domanda assurda posta da uno dei giornalisti presenti. Si sarebbe aspettato qualsiasi tipo di quesito Andrè Silva, nuovo acquisto del Lipsia, ma ciò che gli è stato chiesto ha veramente dell’incredibile. “Dato che hai modo di conoscere Cristiano Ronaldo negli spogliatoi e lui è un uomo bellissimo, tu un giorno vorresti essere come lui e avere i suoi muscoli? E davvero ha anche un buon profumo?“. Questa l’inusuale domanda arrivata all’attaccante portoghese.

Andrè Silva e Cristiano Ronaldo

La risposta di un imbarazzato Andrè Silva

Non appena l’interprete ha tradotto l’imbarazzante domanda, l’attaccante portoghese ha provato subito a uscire dall’impasse, chiedendo ironicamente al giornalista se avesse mai avuto l’occasione di annusare CR7. Dopo un “No, ho solo annusato il suo deodorante“, l’ex Milan ha provato in qualche modo a rispondere: “Essere come Ronaldo? Io posso provare a essere me stesso e a dare il massimo. Certo, mi piacerebbe vincere quello che ha vinto lui, ma Cristiano è unico. Mostra sempre il suo lato migliore. Poi, magari, se interessa posso anche domandargli che profumo utilizza“.

Nell’imbarazzo generale, la conferenza stampa si è conclusa. Ma tra tutte le domande poste al neo acquisto del Lipsia, probabilmente verrà ricordata solo quella riguardante l’Odore di Cristiano…

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti