Milan, Gazidis ringrazia i tifosi: “Tanto affetto, sono senza parole” (VIDEO)

L’amministratore delegato del Milan Ivan Gazidis sta vivendo un momento non facile alle prese con una malattia, un tumore alla gola, per la quale si sta sottoponendo a cure specifiche. Il dirigente rossonero, per ovvi motivi poco presente in questa fase pre stagionale, ha voluto ringraziare tutti i tifosi che hanno manifestato il loro affetto e la loro vicinanza in questi giorni molto difficili.

Gazidis ringrazia i tifosi

Un’immensa ondata d’affetto si è riversata su Ivan Gazidis, amministratore delegato del Milan che sta combattendo contro una brutta malattia. Tanti i messaggi arrivati al dirigente rossonero da tutto il mondo del calcio e dai tifosi milanisti in particolare. Tifosi che Gazidis ha voluto ringraziare intervenendo in collegamento sulle frequenze tv del club milanese: “È stato bellissimo l’affetto che mi è stato rivolto, sono rimasto senza parole. È stato davvero incredibile e vorrei dire semplicemente grazie di cuore a tutti i tifosi. Dalla Curva Sud ai piccoli azionisti: queste cose mi hanno dato tanta forza, e questa forza è come un vento alle spalle che mi spinge avanti. Per me, così è molto più facile combattere la mia battaglia“.

Lo striscione dei tifosi del Milan per Gazidis

“Non vedo l’ora di tornare”

Sto benissimo – ha dichiarato il dirigente rossonero – e sto lavorando come sempre molto per il Milan. È anche vero che ho iniziato le terapie e le cure per la malattia che mi ha colpito. So che starò bene, non vedo l’ora di ritornare al Milan perché per me è importante, è importante perché ho visto una squadra che sta crescendo e l’inizio della stagione è fondamentale“.

Gazidis ringrazia i tifosi

“Ora capisco cosa provano i giocatori…”

Ho capito sulla mia pelle cosa provano i giocatori quando entrano a San Siro e sentono intorno a loro un ambiente che li sostiene in maniera così forte: non c’è nulla al mondo più bello di questo. È come avere una grande curva piena di tifosi e non vedo l’ora di rivederli a San Siro”. Poi ha concluso con un augurio per il futuro: “Tutti noi dobbiamo ritornare con uno stadio ancora pieno“.

Gazidis ringrazia i tifosi

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti