Tifosi del Psg non vogliono Pogba, striscione contro il centrocampista (FOTO)

Tifosi del PSG contrari al possibile arrivo di Paul Pogba. Il centrocampista, nonostante il suo contratto scada alla fine della prossima stagione, potrebbe lasciare presto il Manchester United. Il francese, secondo quanto riportato dai media britannici, non sarebbe disposto a rinnovare con i Red Devils e il club quindi vorrebbe riuscire a venderlo prima della scadenza dell’accordo, piuttosto che lasciarlo andare via gratis tra un anno. 

Tifosi del Psg non vogliono Pogba, striscione contro il centrocampista

Il Paris Saint-Germain, essendo molto interessato al giocatore, si è subito fatto avanti e secondo quanto riferito è pronto a offrire 50 milioni di sterline per il 28enne. Paul sembra essere d’accordo con un possibile trasferimento in Francia, ma non tutti sono così felici. Alcuni tifosi del PSG infatti non vedono di buon occhio questo possibile accordo e l’hanno voluto mettere in chiaro. 

Nelle scorse è apparso uno striscione fuori dallo stadio Parc des Princes, affisso da alcuni tifosi, che recita Pogba dovresti ascoltare tua madre, lei non ti vuole qui. Neanche noi!”. Un messaggio chiarissimo per l’ex Juventus ma anche per la società di Nasser Al-Khelaifi. Un secondo striscione, con la stessa frase, è stato affisso fuori dal campo di allenamento del club a Saint-Germain en Laye.

Tifosi del PSG
Tifosi del PSG

I motivi di tanto astio potrebbero derivare dalla squadra del cuore di Paul. Il centrocampista francese è nato nel sobborgo parigino di Lagny-sur-Marne. Ma nonostante sia nato nella capitale francese, Pogba è un tifoso del Marsiglia e questo è probabilmente il motivo per cui i tifosi del PSG non vogliono che arrivi il giocatore Red Devils.

Paul ha iniziato la sua carriera giocando per Le Havre, prima di trasferirsi allo United a soli 16 anni nel 2009. Il francese è tornato a Manchester nel 2016, dopo quattro anni con la Juventus. La sua avventura in Premier League, però,  è stata scandita da parecchie polemiche e critiche. Si parlava di un suo possibile addio già la scorsa estate, ma alla fine il centrocampista è rimasto nella formazione di  Ole Gunnar Solskjaer. Nelle ultime ore, però, le voci si fanno sempre più insistenti. 

Il PSG ha già accolto diversi giocatori in questa finestra di mercato. Ha raggiunto un accordo con Gianluigi Donnarumma, Sergio Ramos e Georginio Wijnaldum, tutti a parametro zero e ha speso 60 milioni di euro per Achraf Hakimi. 

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti