Da Tokyo messaggio d’amore di Kessie al Milan: “Voglio restare per sempre”

La trattativa per il rinnovo di contratto in scadenza nel 2022 stenta a decollare, ma Frank Kessie ha le idee chiare per quanto riguarda il suo futuro: vuole solo il Milan. Il centrocampista ivoriano, impegnato con la propria Nazionale alle Olimpiadi di Tokyo 2021, ha voluto spegnere i copiosi rumors riguardo un suo possibile addio ai rossoneri. Parlando dal Giappone a La Gazzetta dello Sport Kessie ha mandato un vero e proprio messaggio d’amore al proprio club.

Il messaggio di Kessie al Milan

Impegnato con la Costa d’Avorio ai Giochi Olimpici di Tokyo (per lui anche un goal all’esordio contro l’Arabia Saudita), Kessie ha rivolto parole al miele nei confronti del suo Milan: “Sono orgoglioso di aver scelto questo club e non è mia intenzione andare via“, ha spiegato il 24enne centrocampista. “Anzi, voglio restare per sempre. Mi piace tanto quando gli ultrà cantano ‘Un Presidente, c’è solo un Presidente…’. Ecco, io voglio esserlo a vita. Almeno quella calcistica…“. Un messaggio che suona come musica per le orecchie di tanti tifosi rossoneri preoccupati di perdere uno dei loro giocatori chiave.

Da Tokyo 2021 il messaggio di Kessie al Milan

“I tifosi devono stare tranquilli”

Molti tifosi del Milan sono in ansia perchè a meno di 12 mesi dalla scadenza del suo contratto con i rossoneri, Kessie non ha ancora trovato un accordo per il rinnovo: “Li capisco, ma devono stare tranquilli. Io mantengo sempre la parola, dovrebbero conoscermi“, ha assicurato l’ex Atalanta. “Adesso sono qui a Tokyo per ottenere qualcosa d’importante con il mio Paese, ma appena finita l’Olimpiade torno a Milano e sistemiamo tutto. Non ci saranno problemi. Se ho sentito qualcuno della società in questi giorni? Certo, abbiamo una chat e ci messaggiamo in continuazione con Paolo Maldini e Frederic Massara, conoscono alla perfezione il mio pensiero“.

Il messaggio di Kessie al Milan

Il centrocampista ha tranquillizzato tutti, il suo desiderio è quello di continuare con la maglia rossonera. Ma le sue parole saranno sincere o forse saranno solo le più tipiche delle frasi di circostanza? Al ritorno da Tokyo la risposta.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti