Rooney trascorre notte con 3 ragazze, foto serata diventano virali: lui chiama polizia

Rooney trascorre notte con tre ragazze, ma loro scattano delle foto imbarazzanti mentre dorme e l’ex campione chiama la polizia. L’ex United ci ricasca. Il 35enne sabato sera è andato con un paio di amici nell’esclusivo club Chinawhite a Manchester. Nel locale ha incontrato la modella Tayler Ryan, famosa su Snapchat, e le sue amiche Elise Melvin e Brooke Morgan, tutte 21enni. L’ex stella del calcio inglese ha invitato le ragazze nel suo privè, ma la serata non si è conclusa così bene. 

Rooney trascorre notte con 3 ragazze, foto serata diventano virali: lui chiama polizia

Rooney e gli amici sono andati nella stanza d’albergo delle ragazze e una fonte assicura al Sun che non c’è stato alcun contatto sessuale: “Le ragazze erano fuori a festeggiare il compleanno di un amico. Amano Chinawhite e sono sempre lì, ma non riuscivano a credere alla loro fortuna quando sono state invitate. Hanno trascorso un paio d’ore con lui e i suoi amici prima di andare avanti. Hanno passato davvero una bella serata e hanno detto che Wayne e i suoi amici erano adorabili. Tutte le ragazze amano fare festa, ma penso che questa sia stata probabilmente la notte più selvaggia della loro vita. Non c’è stato alcun contatto sessuale, è stata solo una fantastica serata. Wayne si è complimentato molto con loro, per il loro aspetto, ma non è successo nulla”. 

Per le ragazze è stata una fantastica serata, per Rooney un po’ meno. La mattina successiva l’ex campione ha lasciato la stanza d’albergo ma ha scoperto anche che le 21enni avevano scattato delle foto imbarazzanti mentre dormiva, a sua insaputa.

Rooney trascorre notte
Rooney trascorre notte

In un’immagine c’è una ragazza sdraiata sul letto in lingerie e la scritta “Sleepy Wayne”. In un’altra, si vede una delle 21enni che in perizoma mostra scherzosamente il sedere accanto alla testa dell’ex giocatore, con la didascalia “Mooney Rooney”. In rete si possono trovare anche diversi filmati della serata, in cui si vedono le ragazze che si divertono mentre il tecnico del Derby County dorme.

Un risveglio traumatico per il 35enne. Rooney trascorre notte con loro ma la mattina successiva lascia di corsa l’albergo e torna a casa dalla moglie Coleen. L’ex United, piuttosto arrabbiato, ha preso subito provvedimenti. Lo staff di Rooney ha rivelato infatti che l’ex attaccante ha chiamato la polizia. Anche i genitori delle ragazze, contattati dal Sun, si sono detti mortificati. 

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti