Zirkzee del Bayern sbaglia goal clamoroso: i tifosi lo massacrano su Instagram e lui…

Si tratta solo di amichevoli estive, ma quando si sbaglia un goal praticamente già fatto la cosa non passa mai sottotraccia, e quanto successo a Joshua Zirkzee del Bayern Monaco nella sfida contro l’Ajax giocata domenica all’Allianz Arena non fa che confermarlo. Il 20enne attaccante è stato lo sfortunato protagonista di uno di quei goal impossibili da sbagliare e i tifosi hanno cominciato letteralmente a massacrarlo su Instagram. Tanto da costringerlo a cancellare tutte le foto del suo account.

L’errore di Zirkzee del Bayern

Amichevole di lusso tra il Bayern Monaco e l’Ajax. 2-2 il risultato finale di una partita molto avvincente, con Labyad e Jensen in rete per i Lancieri e i goal di Choupo-Moting e Nianzou per i bavaresi. Un’occasione per tanti giovani di mettersi in mostra agli occhi degli allenatori. Chi voleva impressionare il neo tecnico del Bayern Nagelsmann era sicuramente Joshua Zirkzee, attaccante passato sei mesi a Parma nella scorsa stagione. Schierato titolare, il ventenne olandese si è però divorato un goal clamoroso: dopo aver scartato il portiere dell’Ajax ha tergiversato un po’ troppo prima di calciare a porta vuota facendosi recuperare da un difensore avversario. Un errore eclatante, ma che non giustifica quanto successo dopo sui social.

Attacco social

Come ormai da prassi, l’inaudito errore è finito per diventare oggetto di discussione sul web, con il video dell’azione condiviso su tutte le piattaforme social. Non si sono risparmiate critiche nei confronti del giovane Zirkzee, con commenti sgradevoli ed inopportuni arrivati anche sulla pagina Instagram dell’attaccante del Bayern. Un vero e proprio attacco social a cui il classe 2000 ha risposto cancellando rapidamente tutte le foto ed i video presenti sul proprio profilo. Nessuno dunque potrà più quindi lasciare giudizi negativi per quanto accaduto durante l’amichevole. Quanto durerà il suo “sciopero”?

Zirkzee del Bayern cancella tutti i post

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti