Haaland: “Valgo 175 milioni? Sono troppi soldi per una sola persona”

Haaland, dopo mesi di chiacchiere e voci di mercato, rompe finalmente il silenzio sul suo futuro. L’attaccante del Borussia Dortmund ha chiuso la scorsa stagione con 41 gol e 12 assist in 41 presenze. Statistiche che lo rendono inevitabilmente uno dei centravanti più desiderato d’Europa insieme a Mbappè. Un giovane campione con numeri da capogiro, e club che sarebbero pronti a fare follie pur di averlo in squadra. 

Haaland: “Valgo 175 milioni? Sono troppi soldi per una sola persona”

Secondo quanto riportato da ESPN in questi giorni, un club di Premier League sarebbe pronto a presentare un’offerta mostre per il norvegese. Il Chelsea di Abramovich infatti, interessato al giocatore già di diverso tempo,avrebbe intenzione di mettere sul piatto un’offerta da oltre 150 milioni di euro al Borussia Dortmund per Haaland, si parla addirittura di 175 milioni. In pratica, più del doppio della clausola che entrerà in vigore la prossima estate (circa 75 milioni di euro).

L’attaccante del club tedesco, fino ad ora, non si era mai espresso sul suo futuro. Ma nelle ultime ore ha deciso di rompere il silenzio. Erling, come riporta la Bild, in Germania si diverte e le risposte sul calciomercato non le ha lui, ma il suo agente, il super procuratore sportivo Mino Raiola: Mancano tre anni alla fine del mio contratto e qui mi sto divertendo. Fino a ieri non avevo parlato con il mio procuratore da un mese. La risposta quindi forse ce l’ha lui”.

Inevitabile la domanda sul Chelsea e sulla super offerta da 175 milioni. Offerta che Haaland spera non sia vera. Per il giocatore infatti sarebbe assurdo spendere tutti questi soldi per una singola persona: Spero che siano soltanto voci, perchè è davvero tantissimo denaro per un solo calciatore”. 

Tanto denaro è vero, ma il Borussia Dortmund e il suo super procuratore forse non la pensano esattamente come il giocatore. Il norvegese intanto non si è sbottonato parecchio sul futuro e per ora rimane in Germania con i gialloneri, in attesa di un’offerta allettante ma non troppo esagerata. 

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti